Categorie

Tags

Articoli recenti

THRASHER CON È SOLO UN BRAND, MA ANCHE UNO STILE DI VITA: SCOPRILO A CATANIA

In: News

Se sei appassionato di streetwear, non c’è alcuna possibilità che tu non abbia sentito parlare di Thrasher. Thrasher non è un marchio; è una dichiarazione. Ma come ha fatto, Thrasher, brand di streetstyle famoso in tutto il mondo ad evolversi da una rivista mensile per skateboarder in qualcosa di così grande? Abbiamo visto tutti le foto di celebrità che indossano l’iconica camicia con la fiamma Thrasher. Come ha fatto qualcosa di così underground a diventare uno dei marchi più popolari al giorno d’oggi?

Era l’anno 1981 quando un gruppo di skateboarder si unì per produrre il primo numero della rivista. Fu lo stesso anno in cui la NASA lanciò il primo space shuttle riutilizzabile e IBM introdusse il suo primo personal computer. Fu anche l’anno del lancio di MTV. Il 1981 fu davvero un anno di grandi successi.

Fino ad oggi, Thrasher è ancora la rivista di skateboard più longeva di tutti i tempi. Il primo numero lanciato nel gennaio 1981 a San Francisco, in California, è stato creato da Kevin Thatcher e Fausto Vitello. Pubblicato mensilmente, questo best-seller è sinonimo sia di radici dello skateboard che di continue evoluzioni. La rivista non si limita solo al tema dello skateboarding; pubblica articoli sulla fotografia, presenta interviste con skateboarder e band di professionisti, ha recensioni di skate park e altre stranezze.

Gli skateboarder di tutto il mondo hanno iniziato a leggere Thrasher, rendendola così in poco tempo la rivista più venerata al mondo che, oltre a investire negli eventi e nella cultura dello skate, ha lanciato una linea di abbigliamento streetwear che è salita alle stelle nel corso degli anni. La linea di capi d’abbigliamento Thrasher, in vendita anche a Catania da MyBrand, presso il Parco Commerciale I Portali, comprende principalmente magliette e felpe con l’iconico logo del marchio. Tra i capi più venduti ci sono i disegni iconici della fiamma e del pentagramma.

Thrasher non è solo un nome, è un’incarnazione dello spirito libero, la gioventù ribelle che non si fermerà davanti a nulla per raggiungere i propri obiettivi. Proprio come gli skateboarder che, nonostante piccoli incidenti, si rialzano e continuano a coltivare la loro passione più grande. Questo è il messaggio che Thrasher cerca di trasmettere: non rinunciare mai alla tua passione e ai tuoi sogni. Supportando eventi, contribuendo ad eventi di beneficenza  e organizzando concorsi, Thrasher è qui per restare: scopri i capi d’abbigliamento dell’iconico marchio anche a Catania, da MyBrand.

Domenica Lunedì Martedì mercoledì Giovedi Venerdi Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre