Categorie

Tags

Articoli recenti

Himalayan, Borealis, Duffel, Drew Peak: gli articoli iconici The North Face sono sempre di moda

In: News

The North Face, anche per la nuova collezione autunno inverno 2022/2023 ha rispolverato i suoi articoli iconici per riportare in vita il parka himalayano e dare vita alla campagna "More Than a Jacket". La campagna pubblicitaria, infatti, celebra alcuni dei capispalla più significativi dell'etichetta, ognuno dei quali è stato progettato e indossato dagli avventurieri mentre scalavano le vette e andavano in spedizione e tra questi c’è anche il giubbotto Himalayan.

Il giubbotto Himalayan si è evoluto rispetto alla tuta himalayana indossata dagli alpinisti durante la scalata dell'Everest e offre una serie di caratteristiche ad alte prestazioni che offrono la stessa protezione. Tra le features, troviamo un'originale fabbricazione in nylon ripstop per bloccare il vento e un riempimento 550 di piumino proveniente da fonti sostenibili che offre una notevole protezione contro il freddo. Queste tecnologie funzionali sono combinate con una vestibilità oversize, oltre a un design bicolore e il logo The North Face sul petto.

Ma gli articoli iconici TNF non possono escludere lo zaino Borealis e il borsone Duffel S: borse di qualità che uniscono al meglio stile e funzionalità: che tu sia un professionista itinerante, uno studente a tempo pieno o un appassionato escursionista, hai bisogno di uno zaino che mantenga la tua attrezzatura al sicuro e sia resistente a lungo. Sebbene The North Face avesse originariamente creato zaini e borse per gli appassionati di attività all'aperto, un numero enorme di questi articoli è compagno di vita quotidiana, lavorativa e del tempo libero, per moltissime persone.

E come dimenticare la felpa Drew Peak, la classica felpa girocollo in cotone 100% con interno spazzolato e logo The North Face. Realizzato per un outfit urban e progettato per un comfort ottimale, la felpa Drew Peak è l'ideale per tutti i tipi di avventure casual di tutti i giorni.

Oggi come durante il lancio del brand TNF, l’azienda continua a presentare collezioni attente alla salvaguardia dell’ambiente come quando presentò la sua collezione di t-shirt “Bottle Source”, prodotta utilizzando i 18.000 chili di plastica recuperata dalle bottiglie abbandonate tra le montagne delle Alpi. Sostenibilità, stile, funzionalità e nuove tecnologie sono gli elementi del brand TNF e degli articoli iconici della sua collezione. Scoprili online e in store anche da MyBrand a Catania.

Domenica Lunedì Martedì mercoledì Giovedi Venerdi Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre