Categorie

Tags

Articoli recenti

Made to resist extreme dream conditions: la campagna Peuterey per la FW 23/24

In: News

Peuterey con la nuova campagna per la collezione autunno-inverno 23/24 firmata da Armando Testa, posiziona i capi al centro di scenari immaginifici.

Made to resist extreme dream conditions. È questo il nome della campagna, titolo che si ricollega perfettamente a quello che è il concept del brand. I capi Peuterey sono infatti capi di alta qualità pensati per proteggere da condizioni metereologiche estreme, senza interferire con il design che rimane di estrema eleganza rendendoli, di conseguenza, adatti alle tue occasioni speciali. Anche star e influencer del calibro di Paola Di Benedetto, Cristina Musacchio, Alvise Rigo e Tommaso Zorzi indossano Peuterey.

 Nella campagna per la stagione autunno inverno 2023/2024 ritroviamo perfettamente questi concetti, grazie anche alla collaborazione tra l’illustratrice Anna Paladini e il creative coder Ümüt Yildiz.

 In un mondo in continuo movimento, dove si spazia da contesti urbani ad altri naturali, intervallando il lavoro a momenti di relax, è forte il bisogno di indossare capi di alta qualità, che durino nel tempo; pratici ma che ci proteggano al tempo stesso da ogni intemperia e che ti rendano unico.

 In questo spot la fusione tra illustrazione animata tramite intelligenza artificiale e la realtà è molto forte.

“Gli artwork sono stati creati in collaborazione con l’illustratrice Anna Paladini attraverso l’uso della tecnologia I.A. text to image in cui l’input di testo restituisce un output di immagini” spiega il fotografo e regista Alberto Maria Colombo.

Ogni scenario è frutto della generazione di circa 2000 foto accompagnate da prompt capaci di suggerire contesti immaginifici, e palette color armonizzate a quelle dei capi.

Il lavoro di editing e la pittura digitale hanno permesso di ricostruire una perfetta scenografia attorno alla collezione.

Funzionalità ed eleganza sono le parole chiave del brand. Lo leggiamo perfettamente in questa campagna. Grazie a un’ampia varietà di piumini, cappotti, felpe, maglioni e accessori, l’abbigliamento Peuterey riesce a soddisfare appieno le esigenze dell’uomo e della donna moderni.

 

Piumini Peuterey donna: i consigli di MyBrand

Trapuntato, liscio, lungo o corto, con pelliccia o senza, i piumini donna Peuterey sono progettati per affrontare i giorni più freddi dell’anno in tutta tranquillità, grazie ai particolari tessuti e imbottiture in grado di garantire una performance termica eccellente. Caldi e confortevoli, sono la sintesi perfetta di eleganza e innovazione esaltando al massimo la femminilità grazie alle linee che vanno a stringere sul punto vita.

Prova il piumino slim con pelliccia Turmalet ML 05 Fur, impreziosito da un bordo staccabile in pelliccia di volpe a contorno del cappuccio a collo alto. Ideale sia per contesti urbani che per i tuoi viaggi. Rimarrai piacevolmente sorpresa dal grado di calore che riesce a trattenere senza però intaccare la silhouette, che rimane iper femminile.

 

Piumini Peuterey uomo: i consigli di MyBrand

Performance tecniche elevate e versatilità sono le parole chiave che contraddistinguono i piumini uomo Peuterey, per un look casual e sporty, senza però rinunciare a un tocco di eleganza. Perfetti da indossare sia nella dinamicità della vita urbana che in condizioni che richiedono un abbigliamento tecnico adeguato, in grado di offrire una protezione termica senza eguali.

Per un look sporty-chic, abbina il piumino trapuntato super leggero e semilucido Boggs KN Peuterey a un maglione con collo alto della stessa collezione. Completa l’outfit con cappellino e sneakers Low Top tipo tennis firmate Peuterey.

 

Piumini Peuterey kids: i consigli di MyBrand

Non solo uomo e donna. Peuterey ha pensato anche alle esigenze dei ragazzi portando sulla scena piumini caldi e confortevoli ma estremamente leggeri in modo da garantire massima libertà di movimento.

Con il bomber leggero con dettagli neri Loge MD 01 KID firmato Peuterey, realizzato con materiale tecnico antivento creato appositamente per garantire un buon isolamento termico, i ragazzi proveranno estremo comfort durante i loro momenti di relax e nelle occasioni speciali.

 

Affronta le fredde giornate invernali in tutta serenità grazie all’eccellente qualità di tessuti e imbottiture firmate Peuterey. Scopri la vasta selezione di piumini, abbigliamento e accessori Peuterey per uomo, donna e bambino per la stagione invernale 23/24 a Catania da MyBrand, in store al Parco commerciale i Portali e online su www.mybranditalia.it

 

Domenica Lunedì Martedì mercoledì Giovedi Venerdi Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre