Categorie

Tags

Articoli recenti

Street brands, streetwear: i marchi più alla moda per vestire street style

In: News

Non si può negare che lo streetwear si sia fatto strada nella moda di giovani e meno giovani. Una volta riservato agli skaters e alle controculture, ora è comune vedere un paio di scarpe da ginnastica e una felpa con cappuccio durante serate mondane come lo è trovarli a bordo campo durante una partita di basket o di calcetto. Questa rivoluzione della moda significa che puoi scegliere comfort e praticità, senza dover rinunciare allo stile. Per aiutarti a migliorare il tuo stile di strada, abbiamo raccolto i nostri marchi di streetwear preferiti che devi conoscere e che puoi trovare anche a Catania da My Brand, presso il Parco Commerciale I Portali.

Streetwear brand: THRASHER

Thrasher non è solo un nome, è un’incarnazione dello spirito libero, la gioventù ribelle che non si fermerà davanti a nulla per raggiungere i propri obiettivi. Proprio come gli skateboarder che, nonostante piccoli incidenti, si rialzano e continuano a coltivare la loro passione più grande. Questo è il messaggio che Thrasher cerca di trasmettere: non rinunciare mai alla tua passione e ai tuoi sogni. Supportando eventi, contribuendo ad eventi di beneficenza  e organizzando concorsi, Thrasher è qui per restare: acquista online!

Streetwear brand: VANS

I colori di Vans per il design e il logo sono rosso e nero. Questi colori vengono utilizzati in modo coerente per riflettere i valori e le convinzioni del marchio. Che cosa rappresentano quei colori e in che modo contribuiscono al valore del messaggio globale per il consumatore?

Rosso: il colore dell'azione e dell'espressione. Il rosso è un colore audace e caldo che riflette l'intenzione di muoversi. "Fai la tua mossa"! Gli utenti finali di Vans sono spesso atleti come gli skateboarder e il rosso attira molto l'attenzione per quel tipo di stile di vita veloce.

Nero: il colore della modernizzazione e della raffinatezza. Gli utenti del pubblico di destinazione sono robusti e atletici, ma sono anche consapevoli della qualità del prodotto che scelgono di utilizzare per il loro stile di vita. Il nero rappresenta anche forza e risolutezza. Per coloro che sono il mercato di destinazione degli utenti finali, potremmo affermare che i colori rosso e nero insieme rappresentano la mobilità e la raffinatezza moderna. Acquista online Vans Streetwear!

Streetwear brand: DOLLY NOIRE

Dolly Noire è un marchio di abbigliamento che crede nell'espressione individuale e nei design giovani e di tendenza. Il marchio Dolly Noire è stato fondato da quattro studenti universitari a Milano con l'obiettivo di creare prodotti unici e creativi. Acquista online Dolly Noire Streetwear!

Streetwear brand: STATE OF MIND

L'abbigliamento State Of Mind tra t-shirt, felpe con cappuccio, top, vestiti, gonne e altro in una vasta gamma di stili, colori e taglie veste i desideri di uomini e donne, ragazzi e ragazze che riescono a trovare bella collezione State of Mind l'opera d'arte originale perfetta per te. Acquista online State of Mind Streetwear!

Streetwear brand: TNF

In qualità di azienda americana, The North Face è specializzata in abbigliamento e attrezzatura per l'arrampicata, lo sci, l'escursionismo, il campeggio, lo snowboard e così via. "Non smettere mai di esplorare" è il loro valore fondamentale per ispirare il mondo intero. Ma oggi TNF è anche streetwear che riflette la robustezza come personalità del marchio. E questa personalità è esattamente lo spirito che trasmette al pubblico.

The North Face è affidabile per i clienti: è un brand intelligente che si concentra sull'innovazione e sulla tecnologia per quanto riguarda le strutture, l'uso dei materiali e la produzione. Acquista online lo streetwear by TNF.

Streetwear brand: HUF

Profondamente radicato nel cuore della cultura streetwear, HUF ha avuto inizio all'inizio degli anni '90. Dal momento che è andato sempre più rafforzandosi. Dopo un periodo con Stussy, nativo di New York, Keith Hufnagel ha lanciato la sua etichetta omonima a San Francisco. HUF è diventato rapidamente un punto di riferimento unico per tutto ciò che riguarda lo skate e il surf e non solo. Ora, famoso in tutto il mondo, è considerato una delle etichette più iconiche dello streetwear. Acquista online lo streetwear by HUF.

Streetwear brand: OBEY

Noto per aver incorporato l'attivismo nei suoi modelli di abbigliamento, Obey ha radici profonde nella controcultura del pattinaggio e del punk. L'artista Shepard Fairey ha fondato l'etichetta nel 2001 come estensione delle sue opere artistiche. L'abbigliamento è in linea con le opinioni populiste di Fairey e gli serve come un'altra tela per trasmettere la sua agenda. L'etichetta è stata incredibilmente popolare sin dal suo inizio e rimane una stalla dell'industria streetwear. Acquista online lo streetwear by OBEY.

Domenica Lunedì Martedì mercoledì Giovedi Venerdi Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre