Categorie

Tags

Articoli recenti

NAPAPIJRI: TORNA IL RAINFOREST

In: News
Nato nel lontano 1987 nei dintorni del Monte Bianco, il brand Napapijri è oggi diffuso in tutto il mondo e anche a Catania, nella nuova collezione per l’inverno 2018/2019 ritorna il Rainforest, cult del brand Napapijri che si distingue per la sua struttura a felpa che garantisce un comfort assoluto e una grande libertà di movimento. Napapijri, che letteralmente significa in finlandese “circolo polare artico” è in realtà frutto delle mani esperte di un artigiano italiano che alla fine degli anni Ottanta decide di rivisitare lo stile e la funzionalità dell’abbigliamento da esterno in modo da adattarlo sia alla rigidità del clima alpino che alle esigenze di viaggiatori ed escursionisti di ogni genere. Anche il logo del marchio Napapijri rappresenta perfettamente il contrasto tra polo Nord e polo Sud, insieme alla bandiera norvegese che omaggia il Paese dalla natura incontaminata. Rainforest è il grande ritorno di un classico firmato Napapijri: un capospalla dall’imbottitura calda e morbida e realizzato con un materiale traspirante ed idrorepellente. Anche il tessuto esterno, avvalendosi della tecnologia Thermosoft contribuisce ad uniformare il calore in ogni parte del capo. Completano Rainforest il cappuccio fisso ma regolabile attraverso i cordini elastici, la fibbia sul retro e la mezza zip frontale.
Vieni a scoprire l’iconico Rainforest nel nostro store del Parco Commerciale I Portali a Catania. Napapijri è anche borsoni da viaggio, zaini e borse weekend come la Bering Bag, grande icona del marchio.
Domenica Lunedì Martedì mercoledì Giovedi Venerdi Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre