Categorie

Tags

Articoli recenti

Tutto quello che devi sapere sul giubbotto K-Way e che ti farà essere ancora più sicuro del tuo acquisto!

In: News

Il marchio K-WAY nasce a Parigi, nel 1965, quando, durante una piovosa giornata invernale, viene realizzato il primo campione di giacca antivento e impermeabile. Da allora K-way ha sempre mantenuto i propri prodotti identificabili e insuperabili, tra cui le famose giacche impermeabili e traspiranti. Abbigliamento leggero, impermeabile e antivento, disponibile in un'ampia gamma di colori e realizzato in nylon. Rinnovati nella forma e nell'immagine, i pezzi della collezione K-Way tornano di moda oggi, presentati in tante vestibilità diverse.

Ma cos’è che rende Il giubbotto K-Way così irresistibile? Quali sono le sue caratteristiche?

Oggi K-Way non è solo la classica giacca impermeabile che si trasforma in marsupio ma è anche una vasta collezione di modelli per uomo, donna e bambino che spazia dalle giacche ai pantaloni, dalle t-shirt a tutta una serie di accessori impermeabili e, come se non bastasse, ogni modello presenta una variegata tavolozza di colori da scegliere in base ai propri gusti.

Il giubbotto K-Way è impermeabile

Inizialmente, i consumatori erano un po’ scettici sulle giacche K-way prima di usarle: una giacca così leggera e pieghevole sarebbe in grado di tenere all'asciutto per un'intera giornata? Ebbene sì. Poiché la classica giacca K-Way si restringe sul fondo, all'estremità delle maniche e ai bordi del cappuccio e impedisce anche all'acqua di penetrare. I cappucci delle giacche o dei maglioni sono spesso troppo piccoli e la parte anteriore della testa si bagna; spesso sono troppo grandi e il vento li soffia via molto facilmente. Nessuno di questi problemi si verifica con la giacca K-Way. Il cappuccio rimane perfettamente acceso e tiene la testa asciutta per tutto il giorno.

Il giubbotto K-Way è antivento

Un'altra cosa che sorprende è che la giacca K-Way è antivento ma non fa neanche sudare. Giacche come questa di solito impediscono qualsiasi tipo di "respiro". Niente di tutto ciò avviene con la giacca K-way.

Inoltre, la giacca antipioggia K-Way si asciuga molto facilmente. Dopo una giornata trascorsa a camminare sotto la pioggia, basta poco meno di un’ora per far sì che si asciughi.

 Il giubbotto K-Way occupa poco spazio

In pochi passaggi il giubbotto K-Way si piega per essere posizionato in valigia ed occupa pochissimo spazio, pur avendo le qualità e le caratteristiche di un piumino voluminoso.

E allora cosa aspetti? Scopri la collezione dei giubbotti K-Way a Catania da My Brand o acquista subito online!

Domenica Lunedì Martedì mercoledì Giovedi Venerdi Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre