Categorie

Tags

Articoli recenti

Le tendenze della primavera 2022 by Chiara Ferragni

In: News

Chiara Ferragni e le sue iconiche collezioni, da oggi disponibili il beachwear anche a Catania da MyBrand presso il Parco Commerciale I Portali, dettano le mode di ogni stagione. L’influencer più famosa del mondo ha presentato le tendenze per la primavera 2022 che prenderanno il posto di piumini, sciarpe e cappelli di lana dei mesi più freddi dell’anno.

La prossima primavera/estate 2022 è ormai vicina e Chiara Ferragni , presente alla Parigi Haute Couture, ha presentato tutti gli outfit che ne caratterizzeranno le tendenze. La kermesse di moda parigina è un evento inestimabile per il mondo del fashion perché presenta una vera anticipazione di quali saranno le tendenze per la prossima stagione estiva.

Gli abiti a tubino anni Sessanta e i colori pastello tornano di moda nella primavera/estate 2022. Chiara Ferragni ha indossato un tubino retto con gonna mini color verde acqua, una giacca corta abbinata all’abito, calze nere scure, stivale bianco alto con punta quadrata e tacco quadrato. L’outfit è stato abbinato ad una pochette mini rossa. I colori pastello sostituiscono quindi quelli shocking e decisi, le lunghezze si accorciano e prendono forma le forme geometriche tipicamente anni ’60.

E allora come sarà la collezione primavera/estate 2022 by Chiara Ferragni? Sicuramente seguirà le tendenze presentate a Parigi ma se volete dare un’occhiata più da vicino agli outfit che caratterizzeranno la prossima collezione di Chiara Ferragni, potete dare un’occhiata al beachwear Chiara Ferragni, disponibile già da MyBrand a Catania, all’interno di uno dei centri commerciali più inn della provincia etnea.

La primavera è vicina, tanto vale iniziare a pensare come indossarla al meglio! Vi aspettiamo a Catania con la nuova collezione 2022 by Chiara Ferragni.

Domenica Lunedì Martedì mercoledì Giovedi Venerdi Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre