T-shirt uomo girocollo slim fit MW0MW10804 Tommy Hilfiger
    T-shirt uomo girocollo slim fit MW0MW10804 Tommy Hilfiger
    Tommy Hilfiger

    Tommy Hilfiger

    T-shirt uomo girocollo slim fit MW0MW10804

    49,90 €
    IVA inlcusa
    Colore
    • BLACK
    • DESERT SKY
    • ECRU
    Misura
    • XS
    • S
    • M
    • L
    • XL
    • XXL
    Quantità
      Ultimi articoli in magazzino


    Guida alle taglie

    Verifica l’equivalenza della tua taglia abituale sulla tabella. Questa guida è generica e le taglie possono variare a seconda del fabbricante, del modello o della stagione.

    Uomo
    Taglia internazionale Taglia italiana
    XXS 42
    XS 44
    S 46
    M 48
    L 50
    XL 52
    XXL 54
    3XL 56
    4XL 58
    5XL 60
    6XL 62

    Donna
    Taglia internazionale Taglia italiana
    3XS 36
    XXS 38
    XS 40
    S 42
    M 44
    L 46
    XL 48
    XXL 50
    3XL 52
    4XL 54
    5XL 56
    6XL 58

    Jeans
    Taglia jeans Taglia internazionale Taglia italiana
    23 XXS 40
    24 XXS 40
    25 XS 42
    26 XS 42
    27 S 44
    28 S 44
    29 S/M 46
    30 S/M 46
    31 M 48
    32 M 48
    33 L 50
    34 L 50
    36 XL 52
    38 XL 54
    40 XXL 56
    42 3XL 58
    44 3XL 60
    46 4XL 62
    48 4XL 64
    50 5XL 66

    Informazioni Prodotto

    Composizione: 96% Cotone; 4% Elastane

    Modello girocollo

    Maniche lunghe 

    Slim fit 

    Logo brand frontale 

    Riferimento: MW0MW10804

    Acquista ora la T-shirt uomo girocollo slim fit Tommy Hilfiger e aggiungi un tocco di stile al tuo guardaroba. Realizzata con materiali di alta qualità, questa maglia si adatta perfettamente al tuo corpo grazie al taglio slim fit. Perfetta da indossare in ogni occasione, dalla giornata in ufficio agli eventi informali con gli amici. Il marchio Tommy Hilfiger garantisce un prodotto di classe e di tendenza, ideale per chi ama distinguersi con eleganza. Scegli la comodità e lo stile unico di questa maglia e non passare inosservato.

    Dettagli del prodotto

    Scheda tecnica

    Promozione
    Saldi invernali
    STAGIONE
    CONTINUATIVA

    Riferimenti specifici

    ean13
    8719861384755
    DOMANDE FREQUENTI

    MyBrand Italia è un rivenditore autorizzato di tutti i brand presenti online e nel nostro store di San Giovanni La Punta (CT). Disponiamo di capi, scarpe e accessori autentici dei più rinomati designer nel settore della moda.

    Ogni prodotto ha una guida alle taglie dettagliata. Ti consigliamo di consultarla prima di acquistare. Se hai dei dubbi sulle taglie saremo lieti di fornirti le misure in cm, quindi contattaci pure!

    I tempi di consegna variano in base alla destinazione. Generalmente, la consegna in Italia avviene entro 2-3 giorni lavorativi. 

    La spedizione è gratuita per ordini superiori a €90,00. La spedizione standard per ordini inferiori a tale importo ha un costo di €6,00.

    Sì, su MyBrand Italia è possibile spedire anche all’estero, attualmente in tutta Europa. Le tariffe di spedizione variano a seconda della zona di destinazione e vengono calcolate automaticamente al momento del checkout. Ti consigliamo di inserire il tuo indirizzo di consegna per visualizzare i costi esatti.

    Sì, è possibile fare acquisti come ospite senza creare un account. Tuttavia, ti consigliamo di registrarti per velocizzare il processo di acquisto e avere accesso alla tua area personale.

    Sì, è possibile ritirare un capo ordinato online presso il nostro punto vendita a San Giovanni La Punta (CT).

    Accettiamo pagamenti con:

    • Carte di debito/credito (Visa, Mastercard, American Express)
    • PayPal
    • Google Pay (tramite Nexi)
    • Scalapay e Klarna con pagamento in 3 rate
    • Bonifico bancario
    • Pagamento alla consegna (+ €5).

    Sì, se desideri ricevere una fattura, puoi richiederla durante il processo di acquisto o contattando il nostro servizio clienti dopo aver effettuato l’ordine.

    Sì, hai 14 giorni di tempo dalla ricezione dell’ordine per effettuare un reso, purché il prodotto sia integro, non utilizzato ed abbia il suo cartellino o scatola originale.

    Per avviare una richiesta di reso, accedi al tuo account e naviga nella sezione Restituzione della merce, seleziona l’ordine desiderato e attendi la nostra conferma prima di spedire il pacco.

    Se vuoi, è anche possibile rendere presso il nostro punto vendita a San Giovanni La Punta (CT) i tuoi acquisti effettuati online.

    Sì, siamo disponibili ai cambi sia di misura che di articolo, da concordare contattando il nostro servizio clienti.

    Il cambio non prevede costi aggiuntivi, tuttavia, le spese di spedizione per la restituzione dell’articolo da cambiare saranno a carico del cliente.