Paolo Montefusco racconta Harmont & Blaine

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Il marchio di lifestyle italiano Harmont & Blaine si distingue per l'uso audace del colore e l'impegno per l'eccellenza. Parliamo con l'amministratore delegato Paolo Montefusco dei segreti dietro il successo dell'azienda.

La scelta del logo di un'azienda è un compito importante per qualsiasi marchio, ma per il marchio di lifestyle italiano Harmont & Blaine - il cui simbolo del bassotto è immediatamente riconoscibile dai suoi fan in tutto il mondo - la scelta non riguardava solo l'immagine. Questa simpatica creatura è stata scelta perché riflette direttamente la filosofia e i valori dell'azienda

Il bassotto, spiega il team, è un cane tedesco allevato per la caccia, che ha superato il suo fisico comico (anche se adorabile) dimostrando il suo valore con il suo naso e la sua intelligenza. Harmont & Blaine, un'azienda familiare fondata nel Golfo di Napoli negli anni '60, ha affrontato tutte le difficoltà che un'azienda alle prime armi poteva aspettarsi. Ma quando ha trovato il suo "naso" - quell'identità unica che lo distingueva davvero - il marchio ha dimostrato il suo valore. Nel 1995, quando fu lanciata la sua prima collezione di abbigliamento a marchio bassotto, nacque l'Harmont & Blaine di oggi.

Le polo di Vietri sono state una delle prime storie di successo dopo la reinvenzione del marchio negli anni '90 e, infatti, la collezione, presentata a Capri, incarnava uno stile raffinato e casual con un caratteristico tocco mediterraneo, ed è per questa estetica che Harmont & Blaine è diventata famosa in tutto il mondo ed è oggi disponibile anche da My Brand ai Portali di Catania.

Camicie e polo sono specialità particolari e sono state fondamentali per il successo iniziale del marchio. Mentre altre etichette cercavano colori neutri e prediligevano il minimalismo, Harmont & Blaine ha espresso il suo approccio gioioso alla vita e al design attraverso il colore.

Harmont & Blaine è orgogliosa della sua capacità di offrire capi di alta qualità a un prezzo equo. Un marchio accessibile che tuttavia persegue gli stessi standard di eccellenza di qualsiasi altro marchio leader italiano. Il suo tessuto proviene dai principali fornitori al mondo e il 100% della sua maglieria è orgogliosamente made in Italy.

Oggi il marchio offre una gamma completa di abbigliamento per uomo, donna e bambino, il che significa che tutta la famiglia può realizzare un total look Harmont & Blaine. Scopri la collezione da MyBrand a Catania.

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