Tommy Jeans, il famoso brand di abbigliamento di proprietà di PVH Corp. disponibile anche a Catania da My Brand, presso il Parco Commerciale I Portali, presenta la campagna globale Tommy Jeans Spring Summer 2020, con una comunità di creativi emergenti, tra cui i musicisti Charli XCX, Channel Tres, Lolo Zouaï, VAVA, Xiuhtezcatl Martinez e Omar Apollo. La campagna, già on air da febbraio 2020 a livello globale, abbraccia il patrimonio musicale del brand, celebrando la passione della nuova generazione per talenti emergenti.
I testimonial della campagna Tommy Jeans Spring Summer 2020 rompono i rispettivi confini, andando oltre i limiti di generi, aspettative e tradizioni definite, per esprimere chi sono veramente. Uniti dalle loro differenze e non sfalsati dalle etichette, i musicisti hanno costruito autentici legami con i loro fan.
La campagna Tommy Jeans Spring Summer 2020 include interviste esclusive con i testimonial che condividono la propria esperienza personale nel mondo dell’industria musicale. Racconta l’ottimismo e la determinazione che hanno dato loro la fiducia di credere in se stessi prima che lo facesse il mondo, e l’implacabile spinta necessaria per trasformare i loro sogni in realtà. La campagna continua anche nella loro vita di artisti, seguendoli in studio, durante le prove per i concerti e nei viaggi per il mondo.
Xiuhtezcatl Martinez, giovane attivista ambientale e rapper, sarà protagonista della campagna, mostrando come Tommy Jeans sia in grado di creare una moda che apre le menti.
ANCHE LA SOSTENIBILITÀ AL CENTRO DELLA CAMPAGNA TOMMY JEANS SPRING SUMMER 2020
Questa stagione la sostenibilità è al centro dell’attenzione, con il denim 100% riciclato fatto con tessuti di scarto, rifiniture riutilizzate e toppe in pelle.
I capi più iconici sono realizzati con filati ottenuti da bottiglie di plastica riciclata. La collezione Tommy Jeans Spring Summer 2020 utilizza per la prima volta capi in denim 100% riciclato in tessuto elasticizzato.
Le tecniche di finissaggio laser a basso impatto della collezione riducono drasticamente la quantità di acqua, sostanze chimiche ed energia tipicamente necessarie. Pur incorporando elementi funzionali e dettagli tecnici, la collezione Tommy Jeans Spring Summer 2020 si fonda su uno spirito ribelle che rispetta l’ambiente.