• -20%
Telo mare in microfibra con logo AM398ATMI100 Sundek
Telo mare in microfibra con logo AM398ATMI100 Sundek Telo mare in microfibra con logo AM398ATMI100 Sundek
Telo mare in microfibra con logo AM398ATMI100 Sundek
Sundek

Sundek

Telo mare in microfibra con logo AM398ATMI100

45,01 €
36,00 € Risparmia il 20%
IVA inlcusa
Colore
  • NAVY 01 (701)
  • FLUO ORANGE 01 (4701)
  • BOSCO (A1901)
  • BUTTERCUP 01 (12301)
  • OVERSEA 01 (67401)
  • ELECTRO BLUE 01 (67501)
  • SHOCKING PINK 01 (86701)
  • FLAMINGO 02 (69202)
  • TWITTER 01 (A6601)
Taglia
  • U
Quantità
  Misura non disponibile


Guida alle taglie

Verifica l’equivalenza della tua taglia abituale sulla tabella. Questa guida è generica e le taglie possono variare a seconda del fabbricante, del modello o della stagione.

Uomo
Taglia internazionale Taglia italiana
XXS 42
XS 44
S 46
M 48
L 50
XL 52
XXL 54
3XL 56
4XL 58
5XL 60
6XL 62

Donna
Taglia internazionale Taglia italiana
3XS 36
XXS 38
XS 40
S 42
M 44
L 46
XL 48
XXL 50
3XL 52
4XL 54
5XL 56
6XL 58

Jeans
Taglia jeans Taglia internazionale Taglia italiana
23 XXS 40
24 XXS 40
25 XS 42
26 XS 42
27 S 44
28 S 44
29 S/M 46
30 S/M 46
31 M 48
32 M 48
33 L 50
34 L 50
36 XL 52
38 XL 54
40 XXL 56
42 3XL 58
44 3XL 60
46 4XL 62
48 4XL 64
50 5XL 66

Informazioni Prodotto

Composizione: 80% Poliestere; 20% Poliammide

Logo brand a contrasto

Dimensioni: 90 x 170 cm

Riferimento: 2000000641898

Il telo mare in microfibra con logo Sundek è l'accessorio perfetto per le tue giornate in spiaggia o in piscina. Realizzato con materiali di alta qualità, questo telo mare ti permetterà di asciugarti rapidamente e con stile. La microfibra garantisce massima morbidezza e assorbenza, mentre il logo Sundek conferisce un tocco di eleganza e originalità. Non perdere l'opportunità di avere il tuo telo mare personalizzato con il logo Sundek, un must-have per tutti gli amanti del mare e del sole. Acquista ora il telo mare in microfibra con logo Sundek e goditi le tue giornate estive con stile!

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

STAGIONE
Primavera/Estate
Categoria Prodotto
Abbigliamento
Reparto
Accessori Unisex
Modello
Telo Mare
Anno
2024
Specifica Prodotto
Telo mare

Riferimenti specifici

ean13
8050842616732
DOMANDE FREQUENTI

MyBrand Italia è un rivenditore autorizzato di tutti i brand presenti online e nel nostro store di San Giovanni La Punta (CT). Disponiamo di capi, scarpe e accessori autentici dei più rinomati designer nel settore della moda.

Ogni prodotto ha una guida alle taglie dettagliata. Ti consigliamo di consultarla prima di acquistare. Se hai dei dubbi sulle taglie saremo lieti di fornirti le misure in cm, quindi contattaci pure!

I tempi di consegna variano in base alla destinazione. Generalmente, la consegna in Italia avviene entro 2-3 giorni lavorativi. 

La spedizione è gratuita per ordini superiori a €90,00. La spedizione standard per ordini inferiori a tale importo ha un costo di €6,00.

Sì, su MyBrand Italia è possibile spedire anche all’estero, attualmente in tutta Europa. Le tariffe di spedizione variano a seconda della zona di destinazione e vengono calcolate automaticamente al momento del checkout. Ti consigliamo di inserire il tuo indirizzo di consegna per visualizzare i costi esatti.

Sì, è possibile fare acquisti come ospite senza creare un account. Tuttavia, ti consigliamo di registrarti per velocizzare il processo di acquisto e avere accesso alla tua area personale.

Sì, è possibile ritirare un capo ordinato online presso il nostro punto vendita a San Giovanni La Punta (CT).

Accettiamo pagamenti con:

  • Carte di debito/credito (Visa, Mastercard, American Express)
  • PayPal
  • Google Pay (tramite Nexi)
  • Scalapay e Klarna con pagamento in 3 rate
  • Bonifico bancario
  • Pagamento alla consegna (+ €5).

Sì, se desideri ricevere una fattura, puoi richiederla durante il processo di acquisto o contattando il nostro servizio clienti dopo aver effettuato l’ordine.

Sì, hai 14 giorni di tempo dalla ricezione dell’ordine per effettuare un reso, purché il prodotto sia integro, non utilizzato ed abbia il suo cartellino o scatola originale.

Per avviare una richiesta di reso, accedi al tuo account e naviga nella sezione Restituzione della merce, seleziona l’ordine desiderato e attendi la nostra conferma prima di spedire il pacco.

Se vuoi, è anche possibile rendere presso il nostro punto vendita a San Giovanni La Punta (CT) i tuoi acquisti effettuati online.

Sì, siamo disponibili ai cambi sia di misura che di articolo, da concordare contattando il nostro servizio clienti.

Il cambio non prevede costi aggiuntivi, tuttavia, le spese di spedizione per la restituzione dell’articolo da cambiare saranno a carico del cliente.