La Fille Des Fleurs è un’azienda italiana da sempre specializzata in borse e oggi MyBrand a Catania presenta la sua collezione in store e online. Si tratta di un’azienda che ha saputo portarsi avanti e che oggi punta sul neoprene, un tessuto insolito per gli accessori moda, perché generalmente utilizzato per le mute da sub.
Questa fibra sintetica si tinge perfettamente in tinte neon e pastello, o in colori più raffinati, come il nero, il blu e il marrone; borchie scintillanti, cristalli e strass completano i design innovativi.
Pochette, shopping o tracolle, sono perfette per il tempo libero o per il lavoro; hanno colori vivaci, come verde lime, fucsia, giallo canarino, rosso fuoco e anche dettagli rococò ritagliati e ricami di ogni genere. Le borse La Fille des Fleurs sono femminili, morbide, giovanili e colorate; amate dai personaggi dello spettacolo, sono pratiche e versatili, estrose come i loro designer. Ultimamente il brand ha lanciato anche una frizzante e innovativa collezione di gioielli: orecchini e bracciali, realizzati in pelle, e impreziositi da pietre semipreziose, chiusure lampo, strass e cristalli.
La Fille des Fleurs propone anche collezioni di scarpe basse, realizzate in neoprene o pelle metallizzata, con effetti specchiati in una vasta gamma di colori come oro, argento e rosa metallizzato.
L’ampia diversificazione dei prodotti ha permesso a La Fille de Fleur di essere venduta nei più importanti punti vendita in Italia e nel mondo, grazie ad una vasta rete di rivenditori tra cui MyBrand a Catania, all’interno del Parco Commerciale I Portali.