- -50%

Piumino bambino con cappuccio e maxi logo sul retro J26488616
Modello trapuntato
Calda imbottitura
Cappuccio fisso
Chiusura full zip a contrasto colore
Branding sul petto
Maxi logo sulla schiena
Dettagli color block
Polsini in maglia elastica
Acquista ora il Piumino bambino con cappuccio e maxi logo sul retro di Boss Black per tenere al caldo il tuo piccolo con stile e comfort. Realizzato con materiali di alta qualità, questo giubbotto presenta un design moderno e un logo distintivo sul retro. Perfetto per proteggere dai rigori dell'inverno, questo piumino è un must-have per ogni bambino alla moda. Aggiungi un tocco di eleganza al guardaroba del tuo bambino con questo capo versatile e di tendenza.
MyBrand Italia è un rivenditore autorizzato di tutti i brand presenti online e nel nostro store di San Giovanni La Punta (CT). Disponiamo di capi, scarpe e accessori autentici dei più rinomati designer nel settore della moda.
Ogni prodotto ha una guida alle taglie dettagliata. Ti consigliamo di consultarla prima di acquistare. Se hai dei dubbi sulle taglie saremo lieti di fornirti le misure in cm, quindi contattaci pure!
I tempi di consegna variano in base alla destinazione. Generalmente, la consegna in Italia avviene entro 2-3 giorni lavorativi.
La spedizione è gratuita per ordini superiori a €90,00. La spedizione standard per ordini inferiori a tale importo ha un costo di €6,00.
Sì, su MyBrand Italia è possibile spedire anche in tutta Europa. Le tariffe di spedizione variano a seconda della zona di destinazione e vengono calcolate automaticamente al momento del checkout.
Ti consigliamo di inserire il tuo indirizzo di consegna per visualizzare i costi esatti.
Sì, è possibile fare acquisti come ospite senza creare un account. Tuttavia, ti consigliamo di registrarti per velocizzare il processo di acquisto e avere accesso alla tua area personale.
Sì, è possibile ritirare un capo ordinato online presso il nostro punto vendita a San Giovanni La Punta (CT).
Accettiamo pagamenti con:
Sì, se desideri ricevere una fattura, puoi richiederla durante il processo di acquisto o contattando il nostro servizio clienti dopo aver effettuato l’ordine.
Sì, hai 14 giorni di tempo dalla ricezione dell’ordine per effettuare un reso, purché il prodotto sia integro, non utilizzato ed abbia il suo cartellino o scatola originale.
Per avviare una richiesta di reso (o cambio), ti basta visitare questo link ed inserire il codice dell'ordine e il tuo indirizzo email.
Se vuoi, è anche possibile rendere presso il nostro punto vendita a San Giovanni La Punta (CT) i tuoi acquisti effettuati online.
Sì, siamo disponibili ai cambi sia di misura che di articolo, da concordare contattando il nostro servizio clienti.
Il cambio non prevede costi aggiuntivi, tuttavia, le spese di spedizione per la restituzione dell’articolo da cambiare saranno a carico del cliente.
Modello trapuntato
Calda imbottitura
Cappuccio fisso
Chiusura full zip a contrasto colore
Branding sul petto
Maxi logo sulla schiena
Dettagli color block
Polsini in maglia elastica