- -40%

Felpa con cappuccio Berenger K1131HW
Composizione: 91% Poliestere; 9% Elastan
Interno: 80% Poliestere; 13% Nylon; 7% Elastan
Tessuto interlock spessorato in poliestere opaco
Cappuccio regolabile con elastici
Chiusura con zip
Tasca marsupio applicata
Fitting regolare
Logo in silicone bianco
La felpa con cappuccio da bambino Berenger è realizzata in scuba leggero, un materiale caldo e flessibile che offre comfort e libertà di movimento. Il modello ha un look versatile e facile da abbinare con cappuccio e tasche a marsupio d'ispirazione sport.
MyBrand Italia è un rivenditore autorizzato di tutti i brand presenti online e nel nostro store di San Giovanni La Punta (CT). Disponiamo di capi, scarpe e accessori autentici dei più rinomati designer nel settore della moda.
Ogni prodotto ha una guida alle taglie dettagliata. Ti consigliamo di consultarla prima di acquistare. Se hai dei dubbi sulle taglie saremo lieti di fornirti le misure in cm, quindi contattaci pure!
I tempi di consegna variano in base alla destinazione. Generalmente, la consegna in Italia avviene entro 2-3 giorni lavorativi.
La spedizione è gratuita per ordini superiori a €90,00. La spedizione standard per ordini inferiori a tale importo ha un costo di €6,00.
Sì, su MyBrand Italia è possibile spedire anche all’estero, attualmente in tutta Europa. Le tariffe di spedizione variano a seconda della zona di destinazione e vengono calcolate automaticamente al momento del checkout. Ti consigliamo di inserire il tuo indirizzo di consegna per visualizzare i costi esatti.
Sì, è possibile fare acquisti come ospite senza creare un account. Tuttavia, ti consigliamo di registrarti per velocizzare il processo di acquisto e avere accesso alla tua area personale.
Sì, è possibile ritirare un capo ordinato online presso il nostro punto vendita a San Giovanni La Punta (CT).
Accettiamo pagamenti con:
Sì, se desideri ricevere una fattura, puoi richiederla durante il processo di acquisto o contattando il nostro servizio clienti dopo aver effettuato l’ordine.
Sì, hai 14 giorni di tempo dalla ricezione dell’ordine per effettuare un reso, purché il prodotto sia integro, non utilizzato ed abbia il suo cartellino o scatola originale.
Per avviare una richiesta di reso, accedi al tuo account e naviga nella sezione Restituzione della merce, seleziona l’ordine desiderato e attendi la nostra conferma prima di spedire il pacco.
Se vuoi, è anche possibile rendere presso il nostro punto vendita a San Giovanni La Punta (CT) i tuoi acquisti effettuati online.
Sì, siamo disponibili ai cambi sia di misura che di articolo, da concordare contattando il nostro servizio clienti.
Il cambio non prevede costi aggiuntivi, tuttavia, le spese di spedizione per la restituzione dell’articolo da cambiare saranno a carico del cliente.
Composizione: 91% Poliestere; 9% Elastan
Interno: 80% Poliestere; 13% Nylon; 7% Elastan
Tessuto interlock spessorato in poliestere opaco
Cappuccio regolabile con elastici
Chiusura con zip
Tasca marsupio applicata
Fitting regolare
Logo in silicone bianco