Dolly Noire nasce nel 2013 in Italia, su una panchina della periferia di Milano. Quattro amici d’infanzia provano a realizzare un sogno e ci riescono davvero. Il nome del brand di abbigliamento Dolly Noire, disponibile anche da My Brand, a Catania, presso il Parco Commerciale I Portali, è già tutto un programma. Se da un lato c’è infatti il termine Dolly (in inglese pecora), simbolo del primo essere vivente clonato nonché di una certa omogeneità di pensiero, dall’altro lato il termine Noire (in francese nero) sta ad indicare uno stravolgimento delle regole, un’individualità tra la massa e l’omologazione del pensiero.
Dolly Noire è, quindi, il brand di abbigliamento giovanile e streetwear per chi vuole esprimere la propria creatività senza omologarsi alla massa. Dolly Noire realizza felpe, t-shirt, pantaloni e giubbotti tutti facilmente riconoscibili per lo stile delle linee, delle stampe e per i colori.
Una delle strategie di marketing di Dolly Noire è quella che viene chiamata Ambassador. Ragazzi sparsi per tutta Italia che hanno la possibilità di farci conoscere tramite il passaparola. Gli Ambassador sono uno dei punti di forza di Dolly Noire che, in due anni, ha costruito una rete che ad oggi conta più di 400 ragazzi, sparsi per tutta Italia, compresa Catania. Gli Ambassador di Dolly Noire sono ragazzi dai 16 ai 25 anni circa che, tramite attività di marketing sui loro profili personali dei social network hanno la possibilità di avere qualche piccolo sconto sui prodotti a marchio Dolly Noire.
Si cerca di far crescere il loro talento e farlo crescere creando contenuti per il brand. E tu? Scopri la collezione Dolly Noire da MyBrand a Catania e diventa anche tu Ambassador di Dolly Noire!