• -40%
Boxer mare uomo maxi logo 9020003R728 EA7 Emporio Armani
Boxer mare uomo maxi logo 9020003R728 EA7 Emporio Armani Boxer mare uomo maxi logo 9020003R728 EA7 Emporio Armani
Boxer mare uomo maxi logo 9020003R728 EA7 Emporio Armani
EA7 Emporio Armani

EA7 Emporio Armani

Boxer mare uomo maxi logo 9020003R728

78,00 €
46,80 € Risparmia il 40%
IVA inlcusa
Colore
  • WHITE
  • Rosso
  • BLU NAVY
  • BALTIMORA
Misura
  • 46
  • 48
  • 50
  • 52
  • 54
  • 56
Quantità
  Misura non disponibile


Guida alle taglie

Verifica l’equivalenza della tua taglia abituale sulla tabella. Questa guida è generica e le taglie possono variare a seconda del fabbricante, del modello o della stagione.

Uomo
Taglia internazionale Taglia italiana
XXS 42
XS 44
S 46
M 48
L 50
XL 52
XXL 54
3XL 56
4XL 58
5XL 60
6XL 62

Donna
Taglia internazionale Taglia italiana
3XS 36
XXS 38
XS 40
S 42
M 44
L 46
XL 48
XXL 50
3XL 52
4XL 54
5XL 56
6XL 58

Jeans
Taglia jeans Taglia internazionale Taglia italiana
23 XXS 40
24 XXS 40
25 XS 42
26 XS 42
27 S 44
28 S 44
29 S/M 46
30 S/M 46
31 M 48
32 M 48
33 L 50
34 L 50
36 XL 52
38 XL 54
40 XXL 56
42 3XL 58
44 3XL 60
46 4XL 62
48 4XL 64
50 5XL 66

Informazioni Prodotto

Composizione: 100% Poliestere

Vita elasticizzata con coulisse

Logo Emporio Armani EA7 a contrasto sulla gamba sinistra

Tasca posteriore

Riferimento: 9020003R728

Acquista ora il Boxer mare uomo maxi logo EA7 Emporio Armani, il costume perfetto per un look trendy e alla moda in spiaggia. Realizzato con materiali di alta qualità, questo boxer garantisce comfort e resistenza durante tutte le tue attività acquatiche. Il design con il logo Emporio Armani in evidenza conferisce un tocco di stile unico e distintivo. Scegli la qualità e l'eleganza di EA7 per le tue giornate di mare e piscina. Non lasciarti sfuggire questo capo iconico e aggiungilo al tuo guardaroba estivo!

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

STAGIONE
PRIMAVERA ESTATE 2023
Reparto
Uomo
Modello
Costume
Specifica Prodotto
Boxer mare

Riferimenti specifici

ean13
8053616165504
DOMANDE FREQUENTI

MyBrand Italia è un rivenditore autorizzato di tutti i brand presenti online e nel nostro store di San Giovanni La Punta (CT). Disponiamo di capi, scarpe e accessori autentici dei più rinomati designer nel settore della moda.

Ogni prodotto ha una guida alle taglie dettagliata. Ti consigliamo di consultarla prima di acquistare. Se hai dei dubbi sulle taglie saremo lieti di fornirti le misure in cm, quindi contattaci pure!

I tempi di consegna variano in base alla destinazione. Generalmente, la consegna in Italia avviene entro 2-3 giorni lavorativi. 

La spedizione è gratuita per ordini superiori a €90,00. La spedizione standard per ordini inferiori a tale importo ha un costo di €6,00.

Sì, su MyBrand Italia è possibile spedire anche all’estero, attualmente in tutta Europa. Le tariffe di spedizione variano a seconda della zona di destinazione e vengono calcolate automaticamente al momento del checkout. Ti consigliamo di inserire il tuo indirizzo di consegna per visualizzare i costi esatti.

Sì, è possibile fare acquisti come ospite senza creare un account. Tuttavia, ti consigliamo di registrarti per velocizzare il processo di acquisto e avere accesso alla tua area personale.

Sì, è possibile ritirare un capo ordinato online presso il nostro punto vendita a San Giovanni La Punta (CT).

Accettiamo pagamenti con:

  • Carte di debito/credito (Visa, Mastercard, American Express)
  • PayPal
  • Google Pay (tramite Nexi)
  • Scalapay e Klarna con pagamento in 3 rate
  • Bonifico bancario
  • Pagamento alla consegna (+ €5).

Sì, se desideri ricevere una fattura, puoi richiederla durante il processo di acquisto o contattando il nostro servizio clienti dopo aver effettuato l’ordine.

Sì, hai 14 giorni di tempo dalla ricezione dell’ordine per effettuare un reso, purché il prodotto sia integro, non utilizzato ed abbia il suo cartellino o scatola originale.

Per avviare una richiesta di reso, accedi al tuo account e naviga nella sezione Restituzione della merce, seleziona l’ordine desiderato e attendi la nostra conferma prima di spedire il pacco.

Se vuoi, è anche possibile rendere presso il nostro punto vendita a San Giovanni La Punta (CT) i tuoi acquisti effettuati online.

Sì, siamo disponibili ai cambi sia di misura che di articolo, da concordare contattando il nostro servizio clienti.

Il cambio non prevede costi aggiuntivi, tuttavia, le spese di spedizione per la restituzione dell’articolo da cambiare saranno a carico del cliente.