• -50%
Camicia uomo in lino M2YH44WERX0 Guess
Camicia uomo in lino M2YH44WERX0 Guess
Guess

Guess

Camicia uomo in lino M2YH44WERX0

99,00 €
49,50 € Risparmia il 50%
IVA inlcusa
Colore
  • Blu (G7V2)
  • Bianco (G011)
  • Rosa (G65V)
Taglia
  • XS
  • S
  • M
  • L
  • XL
Quantità
  Ultimi articoli in magazzino


Guida alle taglie

Verifica l’equivalenza della tua taglia abituale sulla tabella. Questa guida è generica e le taglie possono variare a seconda del fabbricante, del modello o della stagione.

Uomo
Taglia internazionale Taglia italiana
XXS 42
XS 44
S 46
M 48
L 50
XL 52
XXL 54
3XL 56
4XL 58
5XL 60
6XL 62

Donna
Taglia internazionale Taglia italiana
3XS 36
XXS 38
XS 40
S 42
M 44
L 46
XL 48
XXL 50
3XL 52
4XL 54
5XL 56
6XL 58

Jeans
Taglia jeans Taglia internazionale Taglia italiana
23 XXS 40
24 XXS 40
25 XS 42
26 XS 42
27 S 44
28 S 44
29 S/M 46
30 S/M 46
31 M 48
32 M 48
33 L 50
34 L 50
36 XL 52
38 XL 54
40 XXL 56
42 3XL 58
44 3XL 60
46 4XL 62
48 4XL 64
50 5XL 66

Informazioni Prodotto

Composizione: 100% Lino

Colletto classico

Chiusura con bottoni

Maniche lunghe

Vestibilità slim

Riferimento: 2000000531618

Acquista ora la Camicia uomo in lino Guess, un capo di abbigliamento elegante e di alta qualità perfetto per ogni occasione. Realizzata con materiali pregiati, questa camicia offre comfort e stile ineguagliabili. Il lino leggero e traspirante garantisce freschezza durante le giornate calde, mentre il design moderno e raffinato si adatta perfettamente a qualsiasi outfit. Indossa la Camicia uomo in lino Guess per un look sofisticato e alla moda. Non perdere l'opportunità di aggiungere questo capo unico alla tua collezione!

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

STAGIONE
Primavera/Estate
Categoria Prodotto
Abbigliamento
Reparto
Uomo
Modello
Camicia
Anno
2024
Specifica Prodotto
Abbigliamento lino
Camicia di lino Guess

Riferimenti specifici

ean13
7617076031826
DOMANDE FREQUENTI

MyBrand Italia è un rivenditore autorizzato di tutti i brand presenti online e nel nostro store di San Giovanni La Punta (CT). Disponiamo di capi, scarpe e accessori autentici dei più rinomati designer nel settore della moda.

Ogni prodotto ha una guida alle taglie dettagliata. Ti consigliamo di consultarla prima di acquistare. Se hai dei dubbi sulle taglie saremo lieti di fornirti le misure in cm, quindi contattaci pure!

I tempi di consegna variano in base alla destinazione. Generalmente, la consegna in Italia avviene entro 2-3 giorni lavorativi. 

La spedizione è gratuita per ordini superiori a €90,00. La spedizione standard per ordini inferiori a tale importo ha un costo di €6,00.

Sì, su MyBrand Italia è possibile spedire anche all’estero, attualmente in tutta Europa. Le tariffe di spedizione variano a seconda della zona di destinazione e vengono calcolate automaticamente al momento del checkout. Ti consigliamo di inserire il tuo indirizzo di consegna per visualizzare i costi esatti.

Sì, è possibile fare acquisti come ospite senza creare un account. Tuttavia, ti consigliamo di registrarti per velocizzare il processo di acquisto e avere accesso alla tua area personale.

Sì, è possibile ritirare un capo ordinato online presso il nostro punto vendita a San Giovanni La Punta (CT).

Accettiamo pagamenti con:

  • Carte di debito/credito (Visa, Mastercard, American Express)
  • PayPal
  • Google Pay (tramite Nexi)
  • Scalapay e Klarna con pagamento in 3 rate
  • Bonifico bancario
  • Pagamento alla consegna (+ €5).

Sì, se desideri ricevere una fattura, puoi richiederla durante il processo di acquisto o contattando il nostro servizio clienti dopo aver effettuato l’ordine.

Sì, hai 14 giorni di tempo dalla ricezione dell’ordine per effettuare un reso, purché il prodotto sia integro, non utilizzato ed abbia il suo cartellino o scatola originale.

Per avviare una richiesta di reso, accedi al tuo account e naviga nella sezione Restituzione della merce, seleziona l’ordine desiderato e attendi la nostra conferma prima di spedire il pacco.

Se vuoi, è anche possibile rendere presso il nostro punto vendita a San Giovanni La Punta (CT) i tuoi acquisti effettuati online.

Sì, siamo disponibili ai cambi sia di misura che di articolo, da concordare contattando il nostro servizio clienti.

Il cambio non prevede costi aggiuntivi, tuttavia, le spese di spedizione per la restituzione dell’articolo da cambiare saranno a carico del cliente.