- -30%

Borsa a tracolla Dorys in ecopelle e logo 4G peony HWPM9521210
Composizione: ecopelle
Chiusura con patta e bottoni magnetici
Tre scomparti interni di cui quello centrale con chiusura zi
Tasca posteriore con zip
Tracolla con dettaglio catena
Triangolo logo frontale
Logo 4G peony all over
Fodera interna logata
Dimensioni: 25 x 14 x 7 cm
Acquista ora la Borsa a tracolla Dorys di Guess, realizzata in elegante ecopelle con logo 4G in evidenza. Questa borsa è il perfetto mix di stile e funzionalità, ideale per completare ogni tuo outfit con un tocco di classe. La tracolla ti permette di indossarla comodamente durante tutto il giorno, mentre l'interno spazioso ti consente di portare con te tutto ciò di cui hai bisogno. Aggiungi un tocco di glamour al tuo look con la Borsa a tracolla Dorys di Guess!
MyBrand Italia è un rivenditore autorizzato di tutti i brand presenti online e nel nostro store di San Giovanni La Punta (CT). Disponiamo di capi, scarpe e accessori autentici dei più rinomati designer nel settore della moda.
Ogni prodotto ha una guida alle taglie dettagliata. Ti consigliamo di consultarla prima di acquistare. Se hai dei dubbi sulle taglie saremo lieti di fornirti le misure in cm, quindi contattaci pure!
I tempi di consegna variano in base alla destinazione. Generalmente, la consegna in Italia avviene entro 2-3 giorni lavorativi.
La spedizione è gratuita per ordini superiori a €90,00. La spedizione standard per ordini inferiori a tale importo ha un costo di €6,00.
Sì, su MyBrand Italia è possibile spedire anche all’estero, attualmente in tutta Europa. Le tariffe di spedizione variano a seconda della zona di destinazione e vengono calcolate automaticamente al momento del checkout. Ti consigliamo di inserire il tuo indirizzo di consegna per visualizzare i costi esatti.
Sì, è possibile fare acquisti come ospite senza creare un account. Tuttavia, ti consigliamo di registrarti per velocizzare il processo di acquisto e avere accesso alla tua area personale.
Sì, è possibile ritirare un capo ordinato online presso il nostro punto vendita a San Giovanni La Punta (CT).
Accettiamo pagamenti con:
Sì, se desideri ricevere una fattura, puoi richiederla durante il processo di acquisto o contattando il nostro servizio clienti dopo aver effettuato l’ordine.
Sì, hai 14 giorni di tempo dalla ricezione dell’ordine per effettuare un reso, purché il prodotto sia integro, non utilizzato ed abbia il suo cartellino o scatola originale.
Per avviare una richiesta di reso, accedi al tuo account e naviga nella sezione Restituzione della merce, seleziona l’ordine desiderato e attendi la nostra conferma prima di spedire il pacco.
Se vuoi, è anche possibile rendere presso il nostro punto vendita a San Giovanni La Punta (CT) i tuoi acquisti effettuati online.
Sì, siamo disponibili ai cambi sia di misura che di articolo, da concordare contattando il nostro servizio clienti.
Il cambio non prevede costi aggiuntivi, tuttavia, le spese di spedizione per la restituzione dell’articolo da cambiare saranno a carico del cliente.
Composizione: ecopelle
Chiusura con patta e bottoni magnetici
Tre scomparti interni di cui quello centrale con chiusura zi
Tasca posteriore con zip
Tracolla con dettaglio catena
Triangolo logo frontale
Logo 4G peony all over
Fodera interna logata
Dimensioni: 25 x 14 x 7 cm