Categorie

Tags

Articoli recenti

RITORNO A SCUOLA MA CON STILE!

In: News

Tutti pronti a tornare a scuola? Forse non molto, ma sicuramente andare a scuola con stile fa venire voglia di tornare subito sui banchi. I nuovi arrivi di My Brand per la stagione autunno inverno 2019/2020 propongono tanti nuovi marchi e una collezione completa di zaini, astucci e accessori scuola per portare un po’ di stile anche in classe.

Oltre ai nuovissimi zaini Herschel, disponibili in diversi modelli e in tante varianti di colore, troverai da My Brand anche astucci e accessori scuola dei marchi più cool come Boy LondonPyrexNapapijri e Vans. Anche Levi’s propone diversi accessori da portare in classe con uno stile davvero originale.

nuovi arrivi per la prossima stagione autunno inverno 2019/2020 non si fermano agli accessori per la scuola ma propongono anche un outfit in grande stile per l’abbigliamento dei più giovani e degli adolescenti, in modo da abbinare anche felpe, jeans e magliette agli accessori da utilizzare in classe o agli zaini più trendy.

Tornare a scuola con stile vuol dire lasciarsi accompagnare dai marchi più di moda al momento per essere sempre un passo avanti, almeno nel look! Per l’andamento scolastico, invece, dovrete pensarci voi, ovviamente!

Ti aspettiamo da My Brand ai Portali con tutti i nuovi arrivi autunno inverno 2019/2020, anche per la scuola!

Domenica Lunedì Martedì mercoledì Giovedi Venerdi Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre