VANS INTRODUCE LA T-SHIRT OFF THE WALL PER LA COLLEZIONE SS2020

In: News

Pattinatori, surfisti e creativi di tutto il mondo sanno di poter contare su Vans soprattutto per le famose sneakers innovative dallo stile classico. Ora con l’introduzione della T-shirt Off the Wall per questa primavera, possono contare su Vans anche per indossare una maglietta di uguale calibro. Vans è un marchio storico per gli spiriti liberi, disponibile anche a Catania da My Brand e propone da sempre collezioni all’insegna dello stile e della funzionalità.

Le collezioni autentiche Vans sono vendute in 84 paesi attraverso una rete di filiali, distributori e uffici internazionali. Il marchio Vans promuove l’espressione creativa di sé nella cultura giovanile attraverso sport d’azione, arte, musica e cultura di strada e offre piattaforme progressive come Vans Park Series, Vans Triple Crown of Surfing, Vans Pool Party, Vans Custom Culture e Vans centro culturale e locale di musica internazionale, House of Vans.

Creata per la funzionalità e lo stile richiesti dagli skateboarder di livello mondiale, la T-Shirt Off the Wall di Vans presenta una stampa waffle interna unica che allontana l’umidità dalla pelle e ti mantiene comodo e asciutto, mentre il filato Sturdy Spun ™ offre una durata eccezionale e riduce al minimo il restringimento.

Con colletto a costine rilegato e cuciture sulle spalle rinforzate, toppa sul petto Vans ricamata di alta qualità e passante personalizzato a scacchiera, la T-shirt Off the Wall di Vans in cotone 100% è la fine della tua ricerca della maglietta perfetta da indossare per giorni e giorni.

Disponibile in otto colori tra cui bianco, nero e fucsia, Off the Wall T-shirt è lo stile Vans per la prossima collezione primavera estate 2020.

Scopri la nuova collezione Vans Off the Wall ai Portali di Catania, da My Brand.

Domenica Lunedì Martedì mercoledì Giovedi Venerdi Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre