Categorie

Tags

Articoli recenti

La tuta EA7 ha firmato i successi olimpici degli atleti italiani: vesti i nuovi arrivi AI2021

In: News

Giorgio Armani e il suo marchio sportivo e casual EA7 ha vestito la squadra azzurra durante la cerimonia di apertura dei giochi olimpici Tokyo 2020 e, in generale, le tute EA7 e le t-shirt EA7 sono state protagoniste dei successi italiani ai Giochi della XXXII Olimpiade.

Atleti di tutto il mondo e atleti della squadra italiana hanno sfilato, ogni giorno, indossando un outfit speciale firmato EA7 Emporio Armani. La divisa olimpica della nazionale è stata infatti creata dal famoso stilista italiano che, per l’occasione, ha realizzato un completo in poliestere tricot shiny riciclato, anche a testimonianza e riprova dell’ormai noto impegno ambientalista di Armani, molto impegnato sul fronte della sostenibilità e sempre attento ai temi inerenti il rispetto dell’ambiente.

La tuta EA7 indossata dagli atleti italiani alle Olimpiadi è composta da track top a fondo aperto chiuso sul davanti, manica raglan, collo rialzato a cratere con zip laterale nascosta, realizzato in bianco, quasi a simboleggiare la purezza dello sport. Non meno importante è la grafica realizzata sulla tuta EA7 che rappresenta la perfetta unione tra il tricolore nazionale e il Sol Levante giapponese. Infine, all’interno della giacca della tuta EA7 è riportato l’intro dell’Inno nazionale.

EA7 ha vestito, con la sua tuta, i pallavolisti Paola Egonu e Simone Giannelli, il tennista Fabio Fognini, Gabriele Detti per il nuoto, Giuseppe Vicino e Matteo Lodo per il canottaggio. E adesso EA7 è di nuovo protagonista perchè sarà official outfitter della squadra azzurra ai Giochi Paralimpici Tokyo 2020, iniziati il 24 agosto.

Ecco le parole di Giorgio Armani in merito: "Dopo le grandi soddisfazioni che i nostri atleti ci hanno recentemente regalato, seguirò le Olimpiadi con grande interesse e orgoglio. Sono molto felice di questa rinnovata collaborazione che conferma il mio forte legame con lo sport".

Acquista online la tuta EA7 su www.mybranditalia.it e scopri in negozio, al Parco Commerciale I Portali di Catania il corner dedicato ad EA7. Ti aspettiamo da My Brand.

Domenica Lunedì Martedì mercoledì Giovedi Venerdi Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre