LA COLLEZIONE TNF FW19 PRESENTA LE GIACCHE DEL FUTURO

In: News

Per la stagione FW 2019, TNF ha dato davvero il meglio di sé: la nuova collezione di giacche di uno dei marchi più famosi al mondo è disponibile a Catania da My Brand, all’interno del Parco Commerciale I Portali.

Quando The North Face ha presentato il suo nuovo tessuto Futurelight all’inizio di quest’anno, ha affermato di aver creato il suo equipaggiamento impermeabile più traspirante. Le nuove giacche di TNF utilizzano una tecnologia proprietaria di nanospinning che consente all’aria di spostarsi facilmente attraverso il tessuto e secondo l’azienda offre più ventilazione che mai. Ha anche affermato che Futurelight ha permesso di avere capi impermeabili non solo morbidi, leggeri e confortevoli, ma anche resistenti.

Molte giacche impermeabili tendono ad essere ingombranti, afose e non facili da mettere in valigia, ed è ciò che The North Face ha evitato con Futurelight.

Le giacche TNF della serie Flight, progettate per lunghe corse e percorsi intensi è leggerissima sembra più una giacca a vento sottile piuttosto che una spessa giacca a pioggia  ed è fantastico perché meno peso hai su di te mentre corri o fai un’escursione, meglio è.

Un altro aspetto interessante dell’ultima tecnologia del tessuto di The North Face è che l’ha sviluppata pensando alla sostenibilità. TNF ha dichiarato che ogni capo sarà prodotto in una fabbrica a energia solare e sarà realizzato con materiali riciclati e attraverserà un processo che riduce il consumo di sostanze chimiche. In altre parole, non solo sono impermeabili, leggere e confortevoli, ma fanno anche bene all’ambiente.

La collezione di giacche TNF è ora disponibile da My Brand all’interno del Parco Commerciale I Portali.

Domenica Lunedì Martedì mercoledì Giovedi Venerdi Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre