Categorie

Tags

Articoli recenti

THE NORTH FACE: TUTTE LE NOVITÀ F/W 2018

In: News

The North Face, presente tra i marchi di My Brand di Catania, Parco Commerciale I Portali, è uno dei marchi più famosi al mondo per coloro che si dilettano in escursioni, scalate, sci e freerider di ogni genere. Anche se nasce come marchio legato al mondo dello sci e dell’alpinismo, è comunque apprezzato anche da coloro che amano vestire in modo più sportivo anche in città o al mare.

Per la nuova stagione autunno inverno 2018, The North Face presenta la linea Steep Series, linea caratterizzata da un logo molto iconico ed identificativo e soprattutto da materiali e tecnologie costruttive di altissima innovazione. Tra i materiali utilizzati per la nuova linea Steep Series ci sono infatti il Gore-Tex e le imbottiture Primaloft.

Anche i tagli della nuova linea firmata The North Face sono studiati per dare la massima libertà di movimento senza trascurare lo stile. Altra novità del brand per questa nuova stagione è la linea “All Mountain Active” che lancia un nuovo prodotto nato dall’unione tra TNF e Primaloft insieme con l’innovativo materiale Thermoball che offre un’ottima termicità in ogni condizione di utilizzo.

Non vi resta quindi che venire a scoprire i nuovi arrivi The North Face a Catania da My Brand e non dimenticate che i prezzi di My Brand sono sempre i più convenienti.

Domenica Lunedì Martedì mercoledì Giovedi Venerdi Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre