Categorie

Tags

Articoli recenti

E tu di che street wear sei? Sceglilo da MyBrand a Catania!

In: News

Sono tanti i marchi e gli outfit street wear disponibili online e in negozio da MyBrand a Catania: oggi lo street wear non si adatta solo allo stile e ai gusti dei più giovani ma prende piede anche tra gli adulti che vestono in modo libero e che spiccano per una personalità e per un’identità fuori dagli schemi.

Ma quali sono i brand street wear più in voga oggi e le novità delle collezioni FW 2021? Scopriamolo insieme.

Huf street wear Catania

Huf per l'autunno 2021 presenta una collezione dettata da creatività, comunità e autenticità. Caratterizzata da nuove silhouette, stampe uniche e da colori vivaci presenta stili unisex che sono insoliti ma morbidi, classici e senza fronzoli, tutti con la stessa grinta di HUF di tutti i giorni per trovare il divertimento in tutto.

Obey street wear Catania

Dietro ogni collezione Obey si nasconde l'impegno sociale e politico del creatore, mescola influenze punk, skate e hip-hop, è fedele alle proprie radici ma al contempo tenendo un occhio rivolto a nuove grafiche e alla ricerca costante di nuovi elementi. Nel design di Obey non mancano mai dettagli provocatori e di protesta e, oltre ad essere il brand lifestyle per eccellenza e un'icona per tutti gli skater, è anche un marchio capace di modellare le mode con il motto "Do It Yourself" per creare qualcosa di diverso senza perdere la propria identità.

Vans street wear Catania

Amata per la sua versatilità minimalista e l'atteggiamento ribelle, la collezione Vans di scarpe e abbigliamento è tra quelle dei più grandi marchi al mondo e, in particolare le sneakers Vans sono tra le scarpe più riconosciute in circolazione. Dicono che l'imitazione sia la forma più sincera di adulazione, e le Vans sono state continuamente copiate ma mai battute per il loro comfort, la loro durata e il loro stile.

Dolly Noire street wear Catania

Il marchio Dolly Noire nasce nel 2004 a Milano e tutto viene fuori durante una serata estiva trascorsa come molte altre al parchetto vicino casa in un luogo chiamato “le panche”: proprio per questo la prima maglietta raffigurava la semplice stilizzazione di una panchina. Da un semplice oggetto è venuta fuori una collezione in grado di disegnare e creare l’abbigliamento che potesse diventare strumento di comunicazione della propria identità, portatore di uno stato d’animo, di un momento, di valori e simbolo di appartenenza ad un gruppo.

Thrasher street wear Catania

Amato dagli skaters di tutto il mondo, il marchio street wear Thrasher, inconfondibile con la sua iconica fiammata del logo, oggi attira giovani e meno giovani che vogliono esprimere, nel loro modo di vestire tutta la libertà che desiderano nella vita di tutti i giorni: scopri la collezione Thrasher street wear 2021 a Catania da MyBrand.

Sprayground street wear Catania

Non solo zaini: Sprayground, tra i marchi di street wear, è quello più irriverente e aggressivo ed è anche quello che unisce una linea di design elegante a dettagli dettati dallo stile street appunto. Zaini, accessori, borse, pochette e abbigliamento uomo e donna esprimono un modo di vestire e di essere originale, mai banale e sempre e assolutamente esclusivo: scopri la collezione Sprayground street wear 2021 a Catania da MyBrand.

Domenica Lunedì Martedì mercoledì Giovedi Venerdi Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre