Categorie

Tags

Articoli recenti

Un’esplosione di colori con la linea di abbigliamento e accessori Shop Art!

In: News

Shop Art è un marchio italiano di abbigliamento e accessori per donna che trasforma la creatività e la combinazione di colori vivaci e accesi in un vero e proprio stile fashion e trendy. Gli outfit Shop Art e le sue coloratissime collezioni oggi sono presenti anche a Catania, da My Brand, presso il Parco Commerciale I Portali.

Lo stile di Shop Art si riconosce nelle t-shirt, felpe e canotte colorate, dai fit androgini ma impreziosite da gioielli scintillanti e dettagli super femminili che rendono esclusivo ed originale qualsiasi look.

Le felpe hanno fantasie davvero originali, mescolando numeri, stelle e persino fiori, per capi che magari non necessitavano di alcun accessorio ma che, in tal modo, diventano dei capi di abbigliamento unici nel loro genere e particolarmente originali, adatti alla quotidianità così come alle serate mondane.

Maxi stampe all over distribuite su abiti, cappelli, bomber e borse sono una delle caratteristiche delle collezioni Shop Art, disponibili anche online su www.mybranditalia.it o in store a Catania.

Shop Art s’ispira alla moda anni 80′ e propone ogni anno collezioni coloratissime e piene di patch che urlano glam. Scritte divertenti e fantasie vibranti in nuance fluo si combinano con tessuti di tendenza e di alta qualità. Protagonisti indiscussi sono i colori che da sempre caratterizzano lo stile unico del brand.

Tagli asimmetrici, dettagli in rilievo e un design innovativo si unisce alla versatilità dei capi adatti anche alle taglie over size. Completano le collezioni Shop Art le pratiche borse: maxi, a secchiello, zaini e pochette in ecopelle colorata liscia o con dettagli in rilievo e stampe fantasiose per dare ad ogni outfit un tocco fashion e trendy.

Casual, sportivo o chic: qualunque sia il tuo stile, troverai sicuramente quello che stai cercando nella selezione artistica della collezione Shop Art. Dalle gonne metalliche e plissettate, passando per pantaloni lucidi o modelli con bande laterali, a sneakers e borse con frange o trapuntate, scopri l'abbigliamento pensato per ragazze dinamiche con senso dell'umorismo, che amano distinguersi in ogni occasione.

Scopri la collezione Shop Art a Catania da My Brand e acquista online.

Domenica Lunedì Martedì mercoledì Giovedi Venerdi Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre