NAPAPIJRI: ANCHE A CATANIA CI SI PREPARA AL FREDDO

In: News

Il brand Napapijri, disponibile a Catania da My Brand ai Portali, da sempre accompagna i primi freddi e veste tutti coloro che vogliono proteggersi dal freddo con uno stile di tendenza unico nel suo genere.

Oltre al famoso Rainforest, un classico firmato Napapijri dall’imbottitura calda e morbida e realizzato con un materiale traspirante ed idrorepellente, per la collezione FW2019, l’azienda lancia la sua prima giacca al 100% riciclabile. Da sempre Napapijri è attenta all’ambiente nella produzione delle sue collezioni di giacche e capispalla e i suoi tessuti si avvalgono della tecnologia Thermosoft che contribuisce ad uniformare il calore in ogni parte del capo.

Un passo avanti nell’attenzione per l’ambiente viene fatto con la giacca riciclabile al 100% e realizzata con monomateriale. L’imbottitura e i bordi sono infatti realizzati in Nylon 6, mentre il tessuto principale della nuova giacca Napapijri è fatto di nylon rigenerato Econyl di Aquafil.

Grazie all’utilizzo di un solo materiale, il processo di riciclo è ridotto e semplificato e le fibre vengono lavorate e riutilizzate senza perdite in termini di qualità o caratteristiche originali.

Il senior Marketing Director di Napapijri ha spiegato come l’azienda “ha sempre messo tra le sue priorità la tutela della natura. Ora più che mai, siamo consapevoli delle questioni urgenti che siamo chiamati ad affrontare collettivamente. La nuova giacca di Napapijri racchiude i nostri sforzi di coniugare design, sostenibilità e innovazione per ispirare, attraverso la circolarità, un cambiamento nel ruolo che il nostro settore deve svolgere rispetto alla preservazione del pianeta e dell’umanità”.

Non male come rispetto dell’ambiente, non trovate?

La collezione Napapijri la trovi a Catania da My Brand: scopri tutti i capi per la nuova stagione FW2019.

Domenica Lunedì Martedì mercoledì Giovedi Venerdi Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre