Categorie

Tags

Articoli recenti

LO ZAINO INVICTA COME COMPAGNO DI VITA: DAGLI ANNI OTTANTA AD ORA

In: News

Dal nostalgico anni Ottanta che tirerà fuori lo zaino Invicta vintage ai ragazzi di oggi che adorano il marchio degli zaini per eccellenza, Invicta offre da sempre e da Catania ad Aosta, la possibilità di acquistare uno zaino come compagno di vita. Gli zaini Invicta spopolano infatti tra teenager e non solo e rappresentano un universo di possibilità in un semplice accessorio creato in origine per il trasporto degli effetti personali.

Quante volte ci siamo trovati a dover scegliere, tra questo e quel modello di zaino Invicta, tra uno stile e un altro, consapevoli del fatto che ogni nostra scelta avrebbe accompagnato giorni e giorni del nostro anno scolastico e del nostro tempo libero?

Scegliere uno zaino Invicta per la scuola è importante: uno zaino Invicta si porta sulle spalle per ore, lo si butta dappertutto, lo si riempie all’inverosimile e si pretende che sia resistente, comodo, funzionale e anche bello, ovviamente. Questo è tutto quello che offrono gli zaini Invicta: offrono la possibilità di scegliere tra diversi stili, diversi modi di essere e tra tanti mondi possibili, ogni volta che si vuole.

Lo store multibrand MyBrand a Catania propone una vasta scelta di zaini Invicta per il tempo libero e per l’anno scolastico ormai alle porte: un caleidoscopio di possibilità e di colori che sfumano tra colori accesi e colori pastello, con l’immancabile logo in bella mostra.

Gli zaini Invicta sono adatti a coloro che amano i motivi più street e le tinte aggressive per adattarsi al mood e al look del giorno.  Sono adatti a coloro che amano la monocromia in modo da poter scegliere tutti i colori che si adattano ad ogni singola personalità. Uno zaino Invicta sarà il vostro compagno di viaggio e, a seconda del momento, deciderete voi cosa metterci dentro: il computer o il tablet per il lavoro; i vestiti per una fuga romantica o il cambio della palestra; spuntini vari, libri, quaderni, astucci, dispense per la vostra formazione e qualsiasi altra cosa.

Le possibilità sono tante: ora sta a te scegliere il tuo zaino Invicta e la tua storia da vivere. Ti aspettiamo da My Brand a Catania.

Domenica Lunedì Martedì mercoledì Giovedi Venerdi Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre