Categorie

Tags

Articoli recenti

LEVI'S LANCIA UNA CAMPAGNA ALL’INSEGNA DEL VINTAGE PER LA COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2020

In: News

I lookbook di Levi’s per la collezione primavera estate 2020 hanno attinto al patrimonio della East Coast e allo stile giamaicano, prendendo spunto dalla città natale del marchio, ovvero San Francisco. Soprannominata “Soapbox”, la nuova collezione Levi’s per la primavera estate 2020 si ispira alla storia della Bay Area degli anni ’60 e ’70, in particolare i leggendari derby soapbox ospitati dal Museo di arte moderna di San Francisco.

Nel 1975, il MoMA San Francisco ha donato una cifra di denaro consistente a una serie di creativi locali per la creazione di veicoli artigianali. Levi Strauss & Co. è stata una delle aziende locali che hanno sponsorizzato l’evento. I capi Levi’s per la stagione primavera estate 2020 pongono enfasi su toni pastello luminosi che rafforzano l’atteggiamento e lo stereotipo tipico  californiano.

Tute in denim retrò, giacche trucker a pannelli, camicie da lavoro squadrate e jeans appaiono in tutta la collezione, offerti in diverse tonalità slavate per un tocco di stile vintage. Le riproduzioni della giacca personale originale MoMA SF offrono una grafica tematica, con magliette, maglioni e felpe eseguite con tagli boxy opportunamente retrò che completano i jeans senza tempo 501 e 505 di Levi. I motivi includono, pois e strisce, accentuati da pantaloni rattoppati e pullover a blocchi di colore.

Scopri la nuova collezione Levi’s per la primavera estate 2020 a Catania, da My Brand, presso il Parco Commerciale I Portali.

Domenica Lunedì Martedì mercoledì Giovedi Venerdi Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre