Categorie

Tags

Articoli recenti

COME SARANNO I JEANS LEVI’S DEL FUTURO? IL BRAND CI DÀ UN’ANTEPRIMA

In: News

Dopo 35 anni Levi’s torna ad essere quotata in borsa ma non è l’unica novità di Levi’s: il noto brand tipicamente americano che fa subito pensare ad uno stile cool ed easy è diventato ormai, con i suoi jeans soprattutto, uno dei capi più iconici di tutto il pianeta e lo ha fatto sintonizzandosi con i gusti e le tendenze del momento e identificandosi con l’immaginazione di diverse generazioni.

In particolare, i jeans Levi’s Engineered, lanciati nel lontano 1999 e amati per il modo in cui vestono e per il loro stile innovativo, oggi vengono presentati in un’edizione completamente rinnovata che lascia presagire il futuro dei jeans Levi’s.

I nuovi jeans Levi’s Engineered, infatti, massimizzano la libertà di movimento e il comfort grazie ad una nuova tecnologia, la knit 3D. La tecnologia a maglia 3D, creata con tecniche di costruzione innovative che consentono di risparmiare sulla quantità di tessuto, sul tempo di tessitura e sulla quantità di cuciture ci offre una visione precisa di quello che potrà essere il denim del futuro e non solo.

Levi’s affianca per la nuova stagione primavera estate 2019 anche capi in jersey tra cui jogger, shorts e t-shirt, anche in partnership con il mitico brand Peanuts, ideatore di Snoopy per intenderci e così facendo riesce ad abbracciare un target davvero eterogeneo.

Non a caso il ritorno in borsa di Levi’s che arriva in un periodo molto positivo per il brand americano che nel 2018 è cresciuto a doppia cifra registrando ricavi netti in aumento del 14% a quota 5,6 miliardi di dollari.

Puoi acquistare i capi della nuova collezione Levi’s anche a Catania, da MyBrand ai Portali, centro commerciale in provincia di Catania. Cosa aspetti? Il futuro dei jeans è pronto per essere indossato!

Domenica Lunedì Martedì mercoledì Giovedi Venerdi Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre