Hinnominate la collezione di abbigliamento dei fratelli Rodriguez

In: News

Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez trasformano la comune passione per la moda in una collezione easy chic.

Si chiama Hinnominate ma ironicamente dietro questo brand ci sono nomi e personalità che conosciamo molto bene: Belen Rodriguez e i suoi fratelli Cecilia e Jeremias, attenti alle ultime tendenze, influencer con abbastanza followers da essere già una garanzia di successo per una collezione loungewear che incontra il loro gusto personale così come quello del mix and match amato dalle celebrities. Hinnominate con la sua linea di abbigliamento easy e sportwear è da oggi disponibile anche a Catania da MyBrand, presso il Parco Commerciale I Portali.

Così, una solida realtà di moda che affianca i brand di nuova generazione, realizza il sogno dei fratelli Rodriguez che, dopo esperienze individuali, hanno deciso di unire forze e passioni per raccontare attraverso l'abbigliamento la loro idea di charme e comfort da indossare ogni giorno.

Hinnominate: il brand Rodriguez propone una linea loungewear dallo stile internazionale

La collezione Hinnominate si ispira infatti alla passione delle star americane di mixare capi molto comodi come felpe, cappotti e giacche oversize, tute e abbigliamento tecnico, con accessori o altrettanti capi firmati e più raffinati, così da vivere il tempo libero in un mix di comfort ed eleganza. Infatti, a prima vista, la collezione fa subito pensare allo stile casual chic che impazza su Instagram, e spesso proposto dagli stessi Rodriguez.

Lo #streetcouture che ha inaugurato la collezione autunno inverno 2021 suggerisce la destinazione di questa collezione: capi easy chic da indossare nel tempo libero e da mixare a capi dei generi più diversi per personalizzare il proprio look. Tutto ovviamente con un tocco Made in Italy: “I tessuti sono italiani e le proposte sono quasi tutte Made in Italy. Siamo orgogliosi di questa scelta che è garanzia di qualità, guadagni un po' meno ma siamo in grado di offrire un prodotto che dura nel tempo”, ha spiegato Belen.

Hinnominate, che ha appena presentato la collezione estiva è disponibile anche a Catania da MyBrand. I colori proposti per la stagione sono delicati, leggeri, ispirati alla terra: felpe, pantaloni e leggings, giacche, compreso il modello lungo oversize e super completo che è senza dubbio il pezzo forte della collezione, ma anche accessori di diverso genere e per tutti i gusti.

Domenica Lunedì Martedì mercoledì Giovedi Venerdi Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre