Categorie

Tags

Articoli recenti

Goorin Bros Animal Farm: il mitico cappello dei camionisti! E il tuo animale qual è?

In: News

Ci sono alcune cose che restano iconiche quando si tratta di guida su camion a lungo raggio, non ultimo il famoso cappello da camionista Goorin Bros che, nato come cappello da camionisti, oggi è un oggetto cult all’ultima moda, anche grazie alla varietà di immagini ricamate raffiguranti diversi tipi di animali sulla parte frontale del cappellino. Goorin Bros Animal Farm non è solo un cappellino con visiera comodo e di ottima qualità ma incarna anche lo spirito avventuriero e coraggioso di ognuno di noi, tanto da poter scegliere l’animale raffigurato che meglio rappresenta la nostra personalità e il nostro modo di essere.

Ma perché i cappelli Goorin Bros sono ideali anche per i camionisti e tutti coloro che lavorano guidando un mezzo come furgoni di medie dimensioni e grossi camion? Soprattutto considerando i lunghi tratti su strada, la protezione dal sole e dal sudore è fondamentale. I cappelli Goorin Bros da camionista sono grandi, di solito si alzano notevolmente sopra la testa di chi li indossa. Il coperchio sporge notevolmente e copre un'ampia area. Ciò fornisce al conducente una protezione solare ottimale.

Un'altra caratteristica fondamentale è il retro in mesh traspirante. I cappelli Goorin Bros sono di alta qualità, sono leggeri e forniscono un flusso d'aria ottimale. Il cappuccio dovrebbe essere regolabile e abbastanza robusto da durare.

Il cappello Goorin Bros Animal Farm è realizzato al 100% in cotone e ha un retro in rete con uno snapback regolabile in plastica. Ha anche l'immagine di un animale ricamato sul davanti. È progettato per adattarsi a qualsiasi dimensione della testa, dispone di una fascia antisudore in cotone che aiuta a mantenere la forma del cappello, è ottimo per arieggiare le teste sudate ed è disponibile in sette diversi colori in modo da poter diversificare la tua scelta.

Goorin Bros produce cappellini da oltre 120 anni, cappelli di altissima qualità e di lunga tradizione dal tipico mood americano cool e casual. Goorin Bros racconta una storia in ogni cappello e i nuovissimi e imperdibili cappelli Goorin Bros della linea Animal Farm Trucker, disponibili anche da My Brand a Catania, ti permettono di scegliere il cappello Animal Farm di Goorin Bros che più ti rappresenta. Ti senti un predatore come un leone? Sei un amante degli animali domestici? Sei fedele come un cane? O pungente come un serpente? Scopri tutti gli animali dei cappelli Goorin Bros e acquista il modello che più rispecchia la tua personalità e il tuo originale modo di essere. Acquista anche online su www.mybranditalia.it

Domenica Lunedì Martedì mercoledì Giovedi Venerdi Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre