Categorie

Tags

Articoli recenti

Fila Disruptor: ritorno al passato

In: News

Con Fila Disruptor ci sentiamo di nuovo negli anni '90. Sia per coloro che le stanno scoprendo per la prima volta sia per coloro che celebrano il ritorno del look sportivo retrò, Fila Disruptor è sicuramente un must per tutti gli appassionati di calzature vintage. Non ci sono altre scarpe simili. La suola extra spessa fa risaltare la sneaker e ti dà la sensazione di camminare sulle nuvole. I dettagli ricercati, come la speciale allacciatura, il logo del brand sul lato della scarpa e sulla linguetta, rendono Fila Disruptor unica. Grazie al suo design, la scarpa sportiva attira l'attenzione e riesce a dare carattere a qualsiasi outfit. La popolare sneaker Disruptor è disponibile in diverse varianti e ognuna ha un vero potenziale di scarpe preferite.

Quali sono le caratteristiche di Fila Disruptor?

Le sneakers Fila Disruptor, disponibili anche online e a Catania da MyBrand, presso il Parco Commerciale I Portali, hanno tomaia in pelle o tessuto, interno in tessuto tessile, suola sintetica in TPR e le caratteristiche speciali includono la linguetta sulla parte alta e sul tallone, oltre ai fori all'interno

Le sneaker casual sono ormai un appuntamento fisso nella scarpiera di ogni donna. Il look sportivo e robusto combinato con colori delicati rappresenta il potere femminile e ha sicuramente quello che serve per diventare uno dei preferiti in qualsiasi collezione di sneaker. Disponibile in bianco puro o in tinta, Fila Disruptor può essere abbinata a quasi tutti gli outfit. Indossa la sneaker con disinvoltura con i jeans o rompi con le convenzioni stilistiche e indossala con una gonna: in ogni caso, Fila Disruptor è perfetta! Con le versioni in tinta, puoi creare accenti colorati e adattare il resto del tuo abbigliamento alle tue scarpe per cambiare. In colori brillanti come oro rosa, argento o nero lucido, Fila Disruptor è una vera sneaker di tendenza.

Le Fila Disruptor bianche non hanno bisogno di colori sgargianti per diventare il pezzo forte del tuo outfit. Con il suo look pulito e il design insolito, Fila Disruptor è destinata a diventare la scarpa preferita in assoluto da uomini e donne. L'eccezionale allacciatura e il logo ricamato in blu-rosso o bianco conferiscono alla sneaker l'esclusivo look retrò di Fila.

Domenica Lunedì Martedì mercoledì Giovedi Venerdi Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre