ESPRIT: LE NOVITÀ DELLA NUOVA COLLEZIONE FW 2019

In: News

Esprit da sempre propone una collezione al passo coi tempi, avventurosa e al tempo stesso classica, ideale per la quotidianità ma anche per occasioni più particolari. Il brand Esprit, presente tra i marchi di My Brand a Catania ai Portali, nasce nel 1963 a Tahoe City, durante un fortuito incontro tra Doug Tompkins e Susie Buell che, oltre a sposarsi, dopo qualche anno daranno vita a San Francisco, nel 1968, a uno dei nomi più famosi del mondo della moda, il marchio Esprit appunto.

Oggi Esprit offre un genere di abbigliamento capace di raggiungere un pubblico ampio e variegato, sia per chi ama vestire in modo sportivo sia per chi preferisce una mise più chic.

La nuova collezione Esprit per la stagione autunno inverno 2019 è pensata per le donne che vogliono indossare dei capi d’abbigliamento che le facciano sentire sempre a loro agio, con l’intento di abbinare all’abbigliamento la positività e la gioia di vivere.

Tutti i capi di Esprit sono realizzati con materiali di prima scelta che garantiscono una vestibilità ottimale, e permettono di creare oufit di tendenza dallo stile completamente diverso: abitini per le ragazze più giovani affiancano capi più eleganti per le signore in carriera e ancora  pantaloni, t-shirt e felpe offrono un risultato davvero unico.

E allora cosa aspetti? Che tu sia orientata su uno stile casual o piuttosto su uno stile più raffinato, scegli i capi che più preferisci della collezione Esprit da My Brand a Catania.

 

Domenica Lunedì Martedì mercoledì Giovedi Venerdi Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre