Categorie

Tags

Articoli recenti

EA7: LA LINEA SPORTIVA DI ARMANI. MA COSA VUOL DIRE EA7?

In: News

EA7 è ormai un marchio di tendenza, conosciuto in tutto il mondo. Emporio Armani 7, più noto come EA7, è la linea sportiva del marchio Emporio Armani ed è nata nel 2004 come abbigliamento sportivo tecnico di alta qualità. Ma perché viene affiancato il numero 7 allo storico brand Emporio Armani?

Sembra che, come abbia ammesso lo stesso Giorgio Armani, il numero 7 sia ispirato ad Andriy Shevchenko, che proprio nel 2004 giocava nel Milan con la maglia numero sette. È quindi da smentire l’ipotesi creata durante le Olimipiadi di Rio de Janeiro, secondo cui Armani si fosse ispirato per i suoi capi della linea EA7 al famoso cartone animato degli anni Ottanta Mila e Shiro, i giocatori giapponesi di pallavolo che durante le partite indossavano delle divise molto simili ai capi della collezione EA7.

Emporio Armani 7, in breve EA7, oggi si è specializzata nella produzione di abbigliamento tecnico di alta qualità per diversi sport come nuoto, tennis, snowboard ma anche fitness o jogging, e lo fa avvalendosi della collaborazione di aziende specializzate, riuscendo a conquistare il pubblico di diverse fasce d’età che vuole distinguersi non soltanto nelle attività sportive ma anche nel creare uno stile casual e ricercato al tempo stesso, sempre di alta qualità.

Il marchio EA7, disponibile anche a Catania da MyBrand, all’interno del centro commerciale I Portali, offre una vestibilità unica per uomo, donna e bambini e l’alta qualità dei tessuti tecnici, lo rendono un brand ideale da indossare anche per l’attività sportiva di ogni genere.

ea7
Domenica Lunedì Martedì mercoledì Giovedi Venerdi Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre