Categorie

Tags

Articoli recenti

TUTTI PAZZI PER BOY LONDON ANCHE A CATANIA

In: News

Anche a Catania Boy London fa impazzire teenagers, ragazzi e adolescenti di ogni età e non solo. Il marchio Boy London Italia viene preso in eredità dal marchio inglese fondato nel 1976 da Stephane Raynor e indossato negli ultimi trent’anni da ogni tipologia di personaggi dalla cultura underground, romantics e fashionista.

Presente tra i marchi My Brand di Catania, il marchio Boy London Italia dei fashion designer pugliesi si fonda sul connubio tra estetica, moda e musica, sempre alla ricerca di un gusto fresco e stravagante nel vestire. È proprio su questo gusto fresco che Boy London Italia ha fondato il suo successo tra adolescenti, ragazzi, giovani e meno giovani.

L’importanza iconica di Boy London parte durante gli anni della sua creazione e continua incessante anche negli anni successivi fino ad ottenere il successo negli ultimi anni. Oggi Boy London Italia è un marchio in voga e di gran moda e i segni di stile della sua linea di abbigliamento si riconoscono nell’irrinunciabile aquila portata come simbolo di contro cultura che va ad enfatizzare lo spirito elitario e avanguardistico che da sempre contraddistingue Boy London Italia.

Oggi Boy London Italia continua ad essere un marchio di successo tra i giovani che amano vestire alla moda e dare un segno tangibile di riconoscimento nel loro look.

Scopri Boy London da My Brand a Catania!

Domenica Lunedì Martedì mercoledì Giovedi Venerdi Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre