Categorie

Tags

Articoli recenti

Back to school: hai già tutto l’occorrente per il rientro a scuola?

In: News

Pronti per il back to school? Gli accessori indispensabili da acquistare

Il mese di agosto è solitamente noto come quello degli acquisti inerenti il back to school e mai come quest’anno il rientro a scuola è stato tanto atteso. Sembra ieri di aver chiuso l’anno scolastico e invece già fra qualche settimana si ritornerà sui libri. E allora? Sieti pronti a ritornare a scuola? Avete già acquistato il vostro zaino e i vostri astucci? Non solo dunque la scelta di diario e quaderni ma anche e soprattutto l’immancabile zaino.

Tornare a scuola dopo l’esperienza della DAD vuol dire tornare anche alla socialità della scuola e della classe, tornare ad un mix di emozioni, di gioia, paura e curiosità, specie per coloro che devono iniziare un nuovo ciclo scolastico. L’imperativo è: arrivare preparati. Vediamo cosa serve per affrontare il rientro a scuola.

Back to school: lo zaino comodo, capiente e di tendenza

Lo zaino è la scelta più difficile da prendere quando si parla di scuola. Uno zaino solitamente si usa anche per anni, quindi la scelta deve essere sicura e ben valutata. È meglio optare per uno zaino resistente e capiente, oltre che bello. Su Amazon ad esempio, trovate Eastpack, Seven, Vans, brand famosi per la loro qualità. Quindi oltre a scegliere colori, modelli e fantasie, è importante scegliere la grandezza e il materiale. Da My Brand, al Parco Commerciale I Portali di Catania trovate zaini Vans, Pyrex, Eastpack, Boy London, Herschel e l’immancabile linea di zaini Invicta per una scelta davvero ampia e variegata. Per uno stile più sofisticato potrete scegliere anche tra zaini CK e Tommy tra modelli davvero comodi e funzionali.

Back to school: l’astuccio funzionale e trendy

Riguardo all’astuccio ci sono diverse possibilità: si può comprare in coordinato allo zaino o sceglierlo in base al gusto personale. Da scegliere anche la forma dell’astuccio, rigido o morbido, a bustina o a scomparti. Con quello a bustina si occupa meno spazio mentre con quello a scomparti c’è più ordine. Non c’è un modello giusto o uno sbagliato e da My Brand trovi diversi modelli e diverse colorazioni di astucci per accontentare davvero tutti. Vieni a trovarci per farvi trovare preparati ad un grandioso back to school.

Domenica Lunedì Martedì mercoledì Giovedi Venerdi Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre