Categorie

Tags

Articoli recenti

AX Armani Exchange e i suoi 30 anni: la nuova collezione in store

In: News

Celebrazione della diversità, moda democratica e stile giovane e smart: è questo che da circa 30 anni AX Armani Exchange rappresenta nelle sue collezioni di abbigliamento e calzature. Quello che Giorgio Armani ha voluto creare nel lontano 1991 è una linea di abbigliamento adatta a tutti, anche in termini di costo e, soprattutto, ancora oggi inserisce nelle linee di abbigliamento una contemporaneità sempre verde che racconta le generazioni degli anni Novanta di cui molti aspetti sono presenti nelle generazioni di oggi.

AX Armani Exchange, sia nella linea di abbigliamento uomo e donna, sia nelle sneakers e nelle scarpe oggi disponibili anche da MyBrand a Catania, racconta e connette intere generazioni, esibendo punti di modernità non indifferenti. Quali? Innanzitutto il concept della linea Armani Exchange e cioè uno stile pensato per un pubblico giovane che riesce in tal modo ad accedere ad un’eleganza non invadente che si lascia intravedere tra i dettagli di abiti e calzature.

Poi si ritrova, nelle collezioni Armani Exchange, la contaminazione tra culture, che inizialmente sono quella italiana e quella americana, ma poi si allargano a tutte le grandi metropoli del globo, in particolare le città dove ci si trasferisce alla ricerca di qualcosa.

La moda di alto livello, tipica di Armani, diventa così accessibile attraverso un assortimento dai prezzi non proibitivi che rappresenta la democratizzazione della moda. Nella collezione Armani Exchange trovi capi e accessori che vanno a comporre un guardaroba easy, funzionale ma non banale, adatto allo stile urban e assolutamente molto versatile, adatto ad ogni occasione.

Oggi le t-shirt fanno parte della collezione “Icon” del brand e raccontano attrazioni, incontri, mescolamenti per racchiudere quell’idea democratica di una moda che non esclude, ma che anzi si allarga. Armani Exchange, negli anni, si è infatti trasformato in sintonia con l’evoluzione degli stili di vita e con la nascita di nuove tipologie di espressione delle nuove generazioni.

Armani Exchange passa dalla celebrazione di una diversità non forzata alla filosofia dell’abito di cui si fa portavoce, passando per la sperimentazione di una linea dai prezzi contenuti e dall’indiscutibile qualità che caratterizza da sempre il marchio Armani.

Acquista online Armani Exchange su www.mybranditalia.it o vieni a trovarci in store a Catania.

Domenica Lunedì Martedì mercoledì Giovedi Venerdi Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre