L’abbigliamento Dickies celebra le origini della cultura di strada

list In: News

Estevan Oriol e Dickies lanciano la capsule collection che celebra le origini della cultura di strada della costa occidentale degli Stati Uniti. Il brand di abbigliamento Dickies e un fotografo di fama mondiale creano stili che onorano lo street style e la street culture.

Dickies, il marchio di abbigliamento da lavoro leader a livello mondiale, e il fotografo, art director e regista acclamato dalla critica e pluripremiato Estevan Oriol, annunciano il lancio della capsule collection Estevan Oriol x Dickies. L'iconica rappresentazione di Oriol di Los Angeles, con tutto il suo glamour e grinta, ha cementato il suo status di lui come una leggenda della West Coast e ha aperto la strada a nuove generazioni di artisti di strada. La collezione combina i classici stili di abbigliamento da lavoro di Dickies con lo stile urbano.

"Dal lavorare con i più grandi nomi dell'hip-hop degli anni '90 e catturare i momenti cruciali della storia della città, siamo stati attratti dal trambusto di Estevan e dal suo amore per Los Angeles che lo hanno aiutato a forgiare un percorso tutto suo rimanendo fedele alle sue radici. "ha dichiarato Sarah Crocket, Global Chief Marketing Officer di Dickies. "Siamo onorati di essere stati in grado di immortalare profondi legami di Estevan con il lowriding Chicano e i momenti reali che ha catturato mentre raccontava la storia della Città degli Angeli negli ultimi 25 anni".

La collezione Estevan Oriol per Dickies disponibile per l'acquisto anche a Catania da MyBrand, all’interno del Parco Commerciale i Portali include Pantaloni iconici 874®, sia per uomo che per donna, Carpenter, Cargo Rip stop e giubbotto Eisenhower, icona di abbigliamento sia per uomo che per donna. "Dickies è sempre stato un punto fermo di fiducia per i lavoratori e le comunità artistiche che sono state tradizionalmente trascurate dal mondo della moda", ha affermato Estevan Oriol. "Progettare questa collezione è stato un lavoro d'amore perché stiamo riconoscendo l'impatto culturale degli estranei, dei creatori e di tutte le persone che sanno cosa significa andare piano e lentamente".

Per 100 anni, quella che era iniziata come un'umile azienda di abbigliamento da lavoro è diventata una forza mondiale, intrecciando movimenti culturali con un rigoroso impegno per uno stile semplice e un'ingegnosità duratura.

Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre