My Brand | Abbigliamento e Accessori Donna, Uomo, Bambino Catania | Tommy Jeans e la campagna FW 2019
16450
page-template-default,page,page-id-16450,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-16.7,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive
 

Tommy Jeans e la campagna FW 2019

Tommy Jeans e la campagna FW 2019

Tommy Jeans è tornato con una campagna per la collezione autunno 2019 che rivela un lookbook con artisti emergenti come IV Jay, Glowie, Saba e Sunni Colon.

 

La campagna di Tommy Jeans per la collezione FW 2019 vede i musicisti ripresi in look pronti per lo streetwear con un mix di pezzi storici Tommy e uno stile moderno. I punti salienti del denim nella collezione FW 2019 includono giacche da carpentiere in diverse tonalità di jeans neri a vita alta e gonne con orlo strappato. Realizzati in cotone riciclato, gli articoli in denim sono più sostenibili e presentano tessuto deadstock, finiture, toppe, bottoni e rivetti inutilizzati. La trama in velluto a coste aggiunge un tocco vintage a giacche da camionista, piumini, pantaloni e salopette.

 

Nella classica moda di Tommy Jeans, giacche e sneakers imbottite arrivano in colorazioni rosse, bianche e blu. Per completare la collezione, i maglioni in maglia ispirati alla bandiera americana arrivano con marchio Tommy, design in stile maglione natalizio e motivi a stelle e strisce. La campagna è accompagnata da una serie di video con i quattro artisti che presentano registrazioni di spettacoli dal vivo e interviste sul loro percorso musicale.

 

L’iconica bandiera Tommy Jeans è fortemente presente in una collezione di stili di jeans vintage riproposti, che produce una linea eticamente consapevole. I pezzi sono realizzati in cotone riciclato al 100% e il marchio si avvale di tessuti e rivetti inutilizzati, rivali, toppe e finiture in pelle.

 

La collezione Autunno 2019 di Tommy Jeans è ora disponibile da My Brand a Catania  al Parco Commerciale I Portali.