My Brand | Abbigliamento e Accessori Donna, Uomo, Bambino Catania | La campagna FW19/20 EA7 e gli atleti italiani
16576
page-template-default,page,page-id-16576,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-16.7,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive
 

La campagna FW19/20 EA7 e gli atleti italiani

La campagna FW19/20 EA7 e gli atleti italiani

EA7 di Emporio Armani, brand che da sempre fa da sponsor a molte discipline sportive, quest’anno ha deciso di realizzare una campagna pubblicitaria che riunisce il meglio degli atleti italiani provenienti da varie attività sportive a livello agonistico. Oltre a Fabio Fognini e Flavia Pennetta, troviamo anche il nuotatore Gabriele Detti, il pallavolista Simone Giannelli, il pilota automobilistico Alessandro Zanardi, la pallavolista Paola Egonu, i canottieri Matteo Lodo e Giuseppe Vicino.

 

La luce naturale e gli sfondi particolarmente vividi esaltano il gesto atletico e la qualità estrema dei capi EA7, da sempre connubio tra lo stile inconfondibile di Armani e la passione per la ricerca dei materiali e l’innovazione dei tessuti. Tecnologie come Vigor7 e Ventus7 riescono a supportare l’impegno fisico in ogni condizione mentre il gioco tra loghi, sfumature, colori e sovraimpressioni riescono ad offrire una collezione dal forte impatto visivo.

 

Il fatto di avere come testimonial della campagna autunno inverno 2019 2020 dei veri atleti italiani professionisti dà maggiore autorevolezza al marchio che, di per sé, è già un must per coloro che amano uno stile sportivo e cool. Tutti gli atleti presenti in campagna pubblicitaria dai tennisti Fabio Fognini e Flavia Pennetta al pilota automobilistico Alex Zanardi, vestono i capi EA7 con estrema disinvoltura, quasi a testimoniare l’estrema comodità della collezione invernale EA7, sia per uomo che per donna.

 

Scopri la collezione EA7 per l’autunno inverno 2019 2020 da My Brand a Catania al Parco Commerciale I Portali.